X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT.. nuove esplosioni a Londra...

Londra, esplode bomba
    nella metropolitana e su un autobus

Nuovo allarme terrorismo a Londra. Tre stazioni della metropolitana sono state chiuse in seguito a quelli che la polizia ha definito "incidenti", confermando poi che si è trattato di una bomba. Scotland Yard ha riferito anche di un'esplosione su un autobus a Hackney Road, nella zona orientale della capitale. Testimoni riferiscono anche di una sparatoria. Le tre stazioni evacuate sono quelle di Warren Street, di Shepherds Bush e di Oval.

14:52 Chiusa tutta la rete metropolitana
    E' stata chiusa tutta la rete metropolitana di Londra.

14:47 Polizia conferma, "E' stata una bomba"
    Fonti di polizia hanno confermato che le esplosioni nella metropolitana di Londra sono state provocate da una bomba.

14:46 Sindaco annulla impegni
    Il sindaco di Londra, Ken Livingstone, ha annullato una visita, prevista nel pomeriggio, presso un centro d'assistenza alle vittime degli attentati del 7 luglio.

14:40 "Incidente" su un bus
    Fonti di Scotland Yard, citate da Bbc e Sky News, parlano di un altro "incidente" su un autobus ad Hackney Road, nella zona orientale di Londra

14:39 Non ci sarebbero feriti
    Secondo le prime informazioni nelle stazioni metro evacuati non ci sono feriti

14:38 Passeggeri parlano di fumo e spari
    Diversi passeggeri hanno raccontato di aver visto del fumo uscire da un convoglio alla stazione di Warren Street e alcuni hanno parlato anche di spari. Un testimone ha riferito di aver visto esplodere uno zaino in un vagone. I vigili del fuoco da parte loro hanno fatto sapere di aver ricevuto segnalazioni dalla stazione di Oval

14:37 Bomba alla stazione metro di Warren Street
    Evacuate le stazioni della metropolitana di Warren Street, Shepard's Bush e Oval. Inizialmente si è parlato di non meglio precisati "incidenti". Poi si è appreso che alla stazione di Warren è esplosa una bomba piena di chiodi
    Il vero amore inizia
    quando siamo pronti a dare tutto
    senza chiedere nulla.
    A.DE SAINT - EXUPERY

\"
    http://blog.virgilio.it/sposi1maggio

Oh porco cane!
    "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
    "Amo cucinare perchè cucinando amo"

Commenta

Oh mamma.
      Lorella, dacci notizie
      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
      Erode, una figura storica da rivalutare
      Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Se penso a Margi sento un vago senso di colpa...meno male che non ci sono feriti a quanto leggo...

Commenta

che incubo! [img]graemlins/E12.gif[/img]
          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Anche io ho pensato anche a Margi! Qualcuno sa se è tornata???

Oddio che incubo! Lorella, facci sapere!!!

Commenta

Ross ... mi pare stesse via una settimana ... è partita giovedì scorso, quindi oggi dovrebbe tornare, ma non sono sicura!
              Non ricordo chi le aveva fatto la prenotazione in inglese ... forse Mirella ... magari lei può controllare!
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Dal sito della BBC sembra siano stati degli spari, ma non è aggiornato come altri siti italiani mi pare !!!
                Mio marito oggi è a Angel, uffici BT, l'ho sentito ora ma anche li non sapevano nulla !!

Margi non so se sia tornata !!! Aveva il mio cellulare ma non mi ha chiamato !!

CIao e state tranquilli !!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: lorella:

CIao e state tranquilli !!
                  </font>[/QUOTE]... se mi rispondessi su messenger quando ti chiamo!

Commenta

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...525207342.html

altre news dal sito ansa....
                    -------------------------
                    www.jaelle.splinder.it
                    -------------------------

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ElenaR:
                      Se penso a Margi sento un vago senso di colpa...meno male che non ci sono feriti a quanto leggo... </font>[/QUOTE]aiutooooooooooo!!!!!!!!

sono tornata ieri da londra, non ci posso credere!!

euston road la facevo ogni giorno e ieri l'abbiamo percorsa tutta x arrivare alla stazione di king's cross x prendere il treno che ci doveva portare a luton

ci pensate? ieri mattina ero lì!!!!!!

non solo io sono partita il 13 luglio e mi sono ritrovata un biglietto di quando dovevo fare la prenotazione dell'aereo ed ero indecisa separtire il 7 luglio poi mia figlia mi ha detto che in quella settimana avrebbe avuto il saggio di danza quindi ho rimandato di 6 giorni

sono stata graziata 2 volte!!!

p.s. grazie a tutti x avermi pensato!!!
                      vi voglio bene

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                        Ross ... mi pare stesse via una settimana ... è partita giovedì scorso, quindi oggi dovrebbe tornare, ma non sono sicura!
                        Non ricordo chi le aveva fatto la prenotazione in inglese ... forse Mirella ... magari lei può controllare!
                        </font>[/QUOTE]sono partita mercoledi ma a londra ho notato una tranquilllità !!!

il mio albergo stava in tavistock place dove c'è stata l'esplosione dell'autobus 30 e la strada era chiusa fino a lunedi presidiata dalla polizia!!!

comunque a londra sembra tutto tranquillo e non immaginate quanti turisti ci sono!!!!

x marina : mirella non mi aveva fatto la prenotazione ....èlorella che mi ha dato consigli su londra, sopratutto riguado al tempo.

Commenta

Grazie Margi !
                          E bentornata [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          i.
                          Coquinaria allunga la vita. Ma te la allarga anche (Susanna)

Commenta

Beh Margi [img]smile.gif[/img] welcome to Italy!

Commenta

Bene Margi tranquilla ora !!!bentornata!!!
                              meris

Commenta

Operazioni in corso..
                              X