Sono entrata nel tunnel, festa di compleanni dei compagni di scuola, la cosa mi fa piacere, cosi mia figlia a pure un'oppurtunità in più per inserirsi, però c'è un però... Ogni volta regali, e vedo che tutti cadiamo su le stesse cose, librini, diari, qualcosa di abbigliamento, ma di poco conto. Insomma per farla breve in 1 anno saranno 20 feste per oggi festa spendi 10-15euro ed alla fine abbiamo speso un sacco di soldi per cose che dopo due ore (o forse anche prima) vengono dimenticate, e per questo ci sono pure quelli che non ci vengono perché non possono spendere.
Io ed un'altra mamma abbiamo deciso di fare i regali insieme, per vedere, poi magari di coinvolgere pure altre mamme.... cosi magari mettiamo meno soldi tutti, in modo da non far sentire ecluso nessuno, ed al festeggiato facciamo si un unico regalo, però più bello!
Voi come vi regolate?
Io ed un'altra mamma abbiamo deciso di fare i regali insieme, per vedere, poi magari di coinvolgere pure altre mamme.... cosi magari mettiamo meno soldi tutti, in modo da non far sentire ecluso nessuno, ed al festeggiato facciamo si un unico regalo, però più bello!
Voi come vi regolate?

quindi il problema non si è posto.

Commenta