ho sentito dire che da queste parti l'ultima tendenza moda è modificare i messaggi in modo che il discorso sembri arrivare in diretta video da San Servolo.. [img]graemlins/E21.gif[/img]
chissà se Mary intendeva dire che è successo pure a lei.. di voler salutare la capa!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
[ 20.09.2005, 15:38: Messaggio modificato da: Vippi ]
People who say money can't buy you happyness Don't know where to shop..
Vippi, la martina aveva cancellato... e l'intervento dell'ing. non aveva più senso (uno che risponde "ferma! il problema non viene da coquinaria!" ad una persona che dice di volermi salutare .. [img]graemlins/E17.gif[/img] ... insomma, ho visto che c'è un altro topic di mary.. e credo che l'ing. si accoderà li.
Allora, vi racconto come è andata. Credo.
L'ing. ha letto il messaggio di martina e le ha detto, in privato, che aveva controllato e non c'era problema alcuno su coquinaria, e che forse certe comunicazioni possono mettere in allarme chi poi ha difficoltà con il pc e teme di prendere virus. Quindi le ha consigliato, per la prossima volta, di dirlo prima in privato e poi, nel caso, mettiamo un topic pubblico, evitando di scatenare timori inutili (stile le bufale di internet, per capirsi).
Martina, come reazione ha cancellato il suo intervento sul topic, ma nel frattempo l'ing. le aveva risposto in pubblico, dando vita ad una conversazione alquanto surreale [img]graemlins/E17.gif[/img]
Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
Commenta