X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcosina ho fatto anch'io...(oltre che rompere....)

sabato pomeriggio abbiamo festeggiato il compleanno di chicco ed io che approfitto sempre di voi voglio farvi vedere cosa ho combinato

a dire la verita'le tre focacce nella prima foto sono state comprate vuote [img]redface.gif[/img] e poi farcite con:
    salame e fontina,crema di carciofi e prosciutto cotto,crema di tonno capperi acciughe
    il danubio e'quello di rosaria rubino farcito con speck e provola
    nella seconda foto sullo sfondo bigne'al cioccolato e crema e pizette presi da gennarino,la crostata di albicocche con marmellata fatta da me,la torta tenerina di m.santin postata da pinella,le tortine paradiso di pinella e....inoltre non fotografati piccoli crescioni di piadina con ripieno di zucca e patate erbette e pomodori e mozzarella
    ciao
    p.s.non pensavo di riuscirci,sono stanchissima ma molto soddisfatta!!!!!
    grazie a tutti
    baci s.

Brava! Doveva essere tutto buonissimo!!! Le ricette di coquinaria sono tutte collaudate!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

ti credo sulla fiducia, le foto sono un po troppo piccole per apprezzare quello che hai fatto e io son gia cecata di mio
      brava! [img]graemlins/applause.gif[/img]
      mi diresti la tua ricetta della piadina? [img]graemlins/E20.gif[/img]
      nicky

Commenta

Brava Lory! [img]graemlins/applause.gif[/img]

Dottora...se clicchi sulle foto col tasto destro del mouse ti si apre una finestra di imageshack con la foto ingrandita [img]tongue.gif[/img]
        www.silviettakeys.deviantart.com

Good taste is the enemy of creativity. -Pablo Picasso-

Commenta

x la dottora [img]graemlins/E16.gif[/img] la piadina e'molto semplice:
          farina 0 500 gr. 1 cucchiaio abbondante di strutto 1 pizzicone di sale (grosso e'preferibile)1 pizzichino di bicarbonato no lievto no olio,acqua qb deve essere molto sodo!!!
          ciao [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: loryfede:
            inoltre non fotografati piccoli crescioni di piadina con ripieno di zucca e patate erbette e pomodori e mozzarella
            ciao
            baci s.
            </font>[/QUOTE]I crescioni di piadina ripieni di zucca e patate sono i gussoni vero?!?!?!
            Monica
            I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

Commenta

Brava! [img]graemlins/applause.gif[/img]
              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

wwowww brava!!
                Monica

Commenta

quante cose hai fatto!! Brava [img]graemlins/applause.gif[/img]
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

perfetta!
                    Roberta
                    i semi gettati al vento fanno fiorire il cielo

Commenta

Ma che brava !! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

Bravissima.. [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                        ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                        ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                        La Polpetta Perfetta

Commenta

grazie a tutte x i complimenti.....devo dire che modestamente x i miei standard mi sono superata,non avevo mai lavorato (in senso culinario )cosi'tanto!!!!!
                          baci a tutte [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Serena sei stata bravissima ! [img]graemlins/applause.gif[/img] che bonta [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                            "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                            Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

Oh mamma.... senti, mi attira tutto, ma dopo mezzo vasetto di marmellata di more mangiata a cucchiaiate sono un po' satura di dolce. Mi spiegheresti per benino i crescioni?

Commenta

Operazioni in corso..
                              X