X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno dell'8 dicembre: proposte per il luogo?

Per il momento abbiamo Catania e Marrakesh.
    Altre proposte? [img]graemlins/E17.gif[/img]

A parte gli scherzi, al momento come proposta c'è Soave. Altre località disposte ad ospitarci?
    Diamoci una settimana di tempo e poi scegliamo, anche perché il locale va bloccato per tempo... [img]smile.gif[/img]

Caspita, rientriamo subito in clima raduno, splendido.
    Hai già pensato quanti giorni fare? [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Per i giorni vediamo. Io pensavo di proporre sempre il sabato e la domenica (maremma zucchina, l'ing. il venerdì ha scuola... )
      Poi chi ha la possibilità potrebbe anticipare da prima. E infatti avevo pensato, una volta scelto il luogo, di sentire quante persone potrebbero arrivare prima del venerdì per poter dire a chi organizza se bloccare o meno il locale per il giorno dell'8.

Commenta

Ho controllato la cartina, ma quale Soave quello in prov di Mantova o quello in prov di Verona e comunque sarebbero tanto lontani tutti e due ma chissà forse da sola........
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Provincia di Verona... [img]smile.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
            Per il momento abbiamo Catania e Marrakesh.
            Altre proposte? [img]graemlins/E17.gif[/img]

[img]smile.gif[/img]
            </font>[/QUOTE]voto marrakesh, catania troppo vicino! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

Commenta

finalmente..............
              aspettavo questo topic
              decidete in fretta dato che mi devo organizzare per tempo visto che arrivo da lontano..........
              http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: rucoletta:
                finalmente..............
                aspettavo questo topic
                decidete in fretta dato che mi devo organizzare per tempo visto che arrivo da lontano..........
                </font>[/QUOTE]ma a dicembre ci sono i fichi d'india?

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: rucoletta:
                  finalmente..............
                  aspettavo questo topic
                  </font>[/QUOTE]Teresina!!!!! sei appena ritornata a casa e già pensi a ripartire?????!!!!!!

Commenta

"questo o quello per me pari son...." (visto il clima cantereccio di domenica...)
                    a me va bene tutto... basta che SI FA!!!!
                    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                    La Polpetta Perfetta

Commenta

Ho visto sulla cartina soave.....certo che è su.....molto su....troppo su....!!!!!o sono io che sto troppo a sud??????

Commenta

Per me non c'è problema, Soave mi va bene, sperando che non nevichi io vengo sempre con il mio camperino ino ino.....
                        "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stefanì:
                          Ho visto sulla cartina soave.....certo che è su.....molto su....troppo su....!!!!!o sono io che sto troppo a sud?????? </font>[/QUOTE]ehi tu stai attenta con la geografia eh?! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Cinzietta
                          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                          Il forno incantato

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stefanì:
                            Ho visto sulla cartina soave.....certo che è su.....molto su....troppo su....!!!!!o sono io che sto troppo a sud?????? </font>[/QUOTE]ehi tu stai attenta con la geografia eh?! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            </font>[/QUOTE]eh già ....che ancora un po&quot; di SUD...dopo roma!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Io soavemente sceglierei Soave (manca la faccina soave) [img]smile.gif[/img]
                              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                              Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Operazioni in corso..
                              X