Ciao, mi chiamo Paola, sono di Acqui Terme, provincia di Alessandria; mi ha fatto conoscere questo sito una persona a me molto cara e ho deciso di iscrivermi. Sono impiegata presso l'asl della mia città . Ovviamente mi piace cucinare, ossia, a dire il vero mi annoia farlo tutti i giorni per due volte al giorno ma mi diverto a sperimentare nuove ricette quando ho più tempo e mi piace preparare pranzetti o cenette per gli amici o i parenti.
Dopo aver fatto i doverosi complimenti per il sito (bellissimo)parto subito con una domanda: ma voi la focaccia di Recco come la fate?
Perchè a me viene abbastanza bene ma la mia ricetta è un puzzle di ricette varie trovate in giro con qualche modifica applicata da me .
Se poteste darmi info in merito ve ne sarei grata! devo cucinarla spesso al mio amore che ne è ghiotto e vorrei farla al meglio!
grazie in anticipo e buon inizio settimana a tutti!
Paola
Dopo aver fatto i doverosi complimenti per il sito (bellissimo)parto subito con una domanda: ma voi la focaccia di Recco come la fate?
Perchè a me viene abbastanza bene ma la mia ricetta è un puzzle di ricette varie trovate in giro con qualche modifica applicata da me .
Se poteste darmi info in merito ve ne sarei grata! devo cucinarla spesso al mio amore che ne è ghiotto e vorrei farla al meglio!
grazie in anticipo e buon inizio settimana a tutti!
Paola

Benvenuta!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

dai bordi, coprire con il secondo rettangolo e chiudere.
Commenta