X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti/e!

Ciao, mi chiamo Paola, sono di Acqui Terme, provincia di Alessandria; mi ha fatto conoscere questo sito una persona a me molto cara e ho deciso di iscrivermi. Sono impiegata presso l'asl della mia città . Ovviamente mi piace cucinare, ossia, a dire il vero mi annoia farlo tutti i giorni per due volte al giorno ma mi diverto a sperimentare nuove ricette quando ho più tempo e mi piace preparare pranzetti o cenette per gli amici o i parenti.
    Dopo aver fatto i doverosi complimenti per il sito (bellissimo)parto subito con una domanda: ma voi la focaccia di Recco come la fate?
    Perchè a me viene abbastanza bene ma la mia ricetta è un puzzle di ricette varie trovate in giro con qualche modifica applicata da me .
    Se poteste darmi info in merito ve ne sarei grata! devo cucinarla spesso al mio amore che ne è ghiotto e vorrei farla al meglio!
    grazie in anticipo e buon inizio settimana a tutti!
    Paola

intanto [img]graemlins/hello.gif[/img] e benvenuta ... per la ricetta non posso aiutarti perche' non l'ho mai fatta... sicuramente qualcun'altro ti aiutera'
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Benvenuta, Micina!
      Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
      Elzen

Commenta

Ciao Paola, se Eros legge può sicuramente darti una mano, però potresti cominciare amettere la tua di ricetta Benvenuta!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta