X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ri-ri-ri.......muffin

Avrei una domandina, la mia teglia contiene 12 muffin, a volte l'impasto non lo uso tutto perché non ci sta, cosa devo fare visto che ha dentro il lievito? Lo metto in frigo? Ho provato a mettere due teglie in forno, quella dei muffin e la leccarda del forno con appoggiato sopra 6 muffin solo che la cottura è diversa. Mi date un suggerimento? Grazie!! Maria Rosa
    Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi

Mettilo pure in altro stampo, tipo plumcake, oppure diminuisci la dose, oppure fai una prima infornata, di solito meno di 20 minuti, e poi fai una seconda infornata.
    Ciao.

Commenta

Grazie! ciao
      Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi

Commenta

io ho comprato quelli della kuki e ne uso sempre uno o due per questo lavoro inforno insieme allo stampo e via..ho due muffin in più
        Raffuccia

Commenta

io infatti ho messo nel forno le due teglie, una appena sopra la metà e l'altra poco più sotto, solo che alcuni erano chiari e altri più scuri la cosa positiv è che le gocce di cioccolato non sono andate in fondo!!!!

Commenta

Operazioni in corso..
          X