X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elisa....OT

    Anche se è Ot mi sono decisa ad aprire un topic per ringraziare Elisa perché ha la casella piena.

    E' il classico esempio di quello che si diceva l'altro giorno. Due perfette sconosciute, più di mille km di distanza ma unite dall'amore per gli animali.
    Ho chiesto ad Elisa un parere riguardo la salute di uno dei miei bimbi pelosi ma lei non si è limitata a questo. Si è interessata a chiesto a colleghi e professori, si è addirittura offerta di ospitare il mio piccolino per l'operazione.
    grazie Elisa!!!

    Pepe è stato operato martedì e ora sta benissimo e gran parte del merito è tuo. Grazie

    Il mio "debito" nei confronti di coquinaria e dei coquinari aumenta [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Cristina,

    ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

    -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
    (Emy per consolarmi)

  • #2
    Elisa ha un cuore grande così! [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
    "Amo cucinare perchè cucinando amo"

    Commenta


    • #3
      Eh, la mia morosa è proprio brava....
      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

      Commenta


      • #4
        Lo dico sempre, Elisa ha una grande sensibilità !
        Una carezza al tuo Pepe Cris [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X