X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo scusa per la mia assenza

In questi giorni (ed in quelli a venire) sono stata parecchio assente sia dal forum che dalla vita di molti amici coquinari.
    Ho due/tre impegni inaspettati, improvvisi che, mentre mi fanno gioire da un lato, mi mettono ansia dall'altro e non mi lasciano il tempo neppure per respirare.
    Vi prego di scusarmi, chiedo scusa oltre a Marchino per non essere andata al funerale della mamma, a Roby66. Sono davvero stata imperdonabile. Lei sa perché.

Chiedo scusa per le domande a cui non ho risposto e a cui probabilmente non troverà il tempo di rispondere in questi giorni (se sono urgenti scrivetemi in posta email, magari lì le noto di più).
    Spero di riuscire a fare delle capatine sul forum, ma tanto so che voi siete super e riuscite a fare anche senza di me. Ma spero che un pochino vi mancherà ...
    Fate i bravi... che io vi controllo... incombo [img]graemlins/E17.gif[/img]
    E nel frattempo, così, a mo' di contentino, una bella notizia, da stasera il coqui pulmino si è rinnovato: non più una Honda Concerto, ma una Toyota Corolla Verso. Più capiente per il materiale pro coqui raduni!!!

A presto, allora.
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

p.s. ho le foto del locale per il coquicompleanno visitato da chicca.
    Domani mi impegno a mettere le foto di quello!

[img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Ciao Ross....spero che la tua assenza almeno ti porti piacevoli novità .....
    www.marostudio.it

Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

Commenta

Roooosss! Per fortuna tutto bene. Ero preoccupata. Ho provato a mandarti un MP, ma naturalmente hai la casella piena.
      Un bacione
      mariateresat. on Flickeflu

Commenta

Quando si beve? [img]graemlins/E16.gif[/img]
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Ross non affaticarti, però son contenta per te! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Marisa, è vero!!! mi ero dimenticata!
            Vediamo se riesco a rimediare il tempo per stare insieme un po'... [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

un salutone!!!
              \"

Commenta

Ciao Ross!!!!!!!!!!!! [img]graemlins/hello.gif[/img]
                meris

Commenta

Ciao Ross!
                  Tutto benissimo col figliolo: ne ho conservato una parte e questa sera ho fatto con il resto due teglie di pizza.
                  Me ne sono mangiata da sola tre quarti di una ... ho dimenticato il sale ma era buonissima lo stesso, l'impasto sembrava come quello della focaccia, insomma sono estasiata [img]smile.gif[/img] .

Commenta

infatti,la tua assenza l'avevo notata ( e non solo io),se passano due gg che non ti fai viva scatta la nostalgia.baci baci

Commenta

Ross,un abbraccio...e auguri x la macchina! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                      (Simona)

Commenta

In bocca al lupo per i tuoi impegni allora, sicuramente sarai all'altezza (altezza? )! [img]graemlins/E16.gif[/img]
                        Un evviva per la nuova macchina, di che colore è?

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 10.03.2005, 07:59: Messaggio modificato da: elena ]
                        Elena

Commenta

Stai tranquilla Ross e risolvi le tue cose! [img]graemlins/E20.gif[/img] Auguroni per la macchina!
                          La mia cucina

Commenta

Un bacio Ross! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Poi però devi raccontarci tutto!
                              Un bacione e in bocca al lupo per le novità ! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Grazy
                              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X