X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ross,com'è nata coquinaria?

Niente,stanotte non sono riuscita a dormire come si deve.Alle 5 ho aperto gli occhi e non c'è stato verso di riaddormentarmi.E pensare che è una di quelle mattine in cui avrei potuto restare a letto anche fino alle 10.00!
    Così, pensando pensando,mi sono chiesta "Ma come sarà nata coquinaria?"

Flavia LEGGI QUI

[img]graemlins/E20.gif[/img]
    Roberta

Commenta

E' bellissimo quel topic,grazie Roberta

Commenta

grazie roberta, anche da parte mia, per avermi fatto leggere questo topic, è veramente bellissimo
        Mariella

Commenta

Coquinaria è stata ed è tuttora, per me, un mondo magico..anche se ai raduni non c'è più l'imbarazzo della prima volta....(nel giardino della mamma di Babette, a Bologna, al primo coquicompleanno.
          Ricordo tutto di quel giorno..mangiammo e bevemmo tutti, eravamo poco più che una quarantina.
          Grazie Ross e grazie Nicola...di esserci!!!!!
          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

Commenta

Adesso c'è un topic nuovo per poter permettere anche ai più recenti, o ai "vecchi" che non avevano ancora scritto, di dire la loro. Che ne dite? vi va di partecipare? [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Adeso ? Qui ? Comincio io ?
              Be`, io non sono di molte parole e non ricordo neanche se avevo scritto nel vecchio topic, devo andare a vedere.
              Ho scoperto Coquinaria cercando ricette, poi me ne sono dimenticata. L' ho riscoperta dopo un po' e incuriosita dall'ambiente, dal calore , dalla simpatia, dalle polemiche, per qualche tempo ho fatto gli occhi silenziosi e copiato disordinatamente ricette , consigli, commenti.
              Dopo aver cucinato con passione per tanti anni , stavo attraversando un periodo di fiacca, tipo "non ne voglio sapere piu` niente "di fornelli e confesso di aver frequentato il forum con un certo distacco anche se con interesse, in un certo senso mi sentivo estranea. Poi...non so ... Coquinaria mi ha conquistato, poco a poco mi sono sciolta e ho cominciato a partecipare. Credo che il problema fosse mio.
              Adesso la voglia di cucinare sta tornando ( dal lato sbagliato, ma piu` congeniale , i dolci ), ma questa e` solo la parte pratica , adesso sento di avere tanti amici , con loro la mia vita si e` arricchita e " vivo "un po` di piu` in Italia. E poi, non posso tralasciarlo, ho tirato fuori la digitale dal cassetto, sempre scarica ,e la tengo sempre in vista .
              A tutti un grazie di cuore. Manuela
              Manuela

Commenta

Operazioni in corso..
              X