X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e domani...

    parteciperò al mio primo raduno di Coquinaria...
    Sono un po' tesa, inutile negarlo.
    Ho già fatto altri raduni con persone conosciute in un altro forum e sono andati bene sin dal primo.
    Perchè non dovrebbe essere così anche domani?
    Le salamine sono già cotte: non sono le mie solite perché il mio fornitore le aveva terminate ma mi sono state super raccomandate.
    Tutti gli ingredienti del pasticcio sono pronti: domattina cuocio a pasta, assemblo il tutto e poi la cottura a casa del Capo!
    Le patate per il purè sono olandesi: ho fatto una testa tanto perché me le garantissero buone per farlo.
    Allora perché tante domande?
    E se le salamine non fossero al cucchiaio?
    E se il purè non viene come al solito?
    E il pasticcio poi...deve essere decorato...voi siete straordinari nelle decorazioni ma io sono una frana...se ve lo facessi assaggiare bendandovi? Almeno sul gusto non dovrei avere dubbi viste le volte che l'ho preparato e come è sempre stato spazzolato e ripetutamente richiesto! :mad:
    Provo a consolarmi dicendo che l'importante è stare in compagnia ma poi penso che non è mica del tutto vero: è pur sempre un raduno di persone cui piace cucinare e mangiare quello che si cucina...
    Aiutoooooooooooooooooo
    [img]graemlins/E12.gif[/img]

    laura/incerta e dubbiosa...
    laura

  • #2
    Provo a consolarmi dicendo che l'importante è stare in compagnia

    Laura rileggi solo questo ciao a domani!
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • #3
      Domani vedi la mia crostata e ti rinfranchi, stai sicura...
      Non vedo l'ora di assaggiare il tuo pasticcio, è una vita che lo sogno!

      Ro.

      Commenta


      • #4