X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e domani...

    parteciperò al mio primo raduno di Coquinaria...
    Sono un po' tesa, inutile negarlo.
    Ho già fatto altri raduni con persone conosciute in un altro forum e sono andati bene sin dal primo.
    Perchè non dovrebbe essere così anche domani?
    Le salamine sono già cotte: non sono le mie solite perché il mio fornitore le aveva terminate ma mi sono state super raccomandate.
    Tutti gli ingredienti del pasticcio sono pronti: domattina cuocio a pasta, assemblo il tutto e poi la cottura a casa del Capo!
    Le patate per il purè sono olandesi: ho fatto una testa tanto perché me le garantissero buone per farlo.
    Allora perché tante domande?
    E se le salamine non fossero al cucchiaio?
    E se il purè non viene come al solito?
    E il pasticcio poi...deve essere decorato...voi siete straordinari nelle decorazioni ma io sono una frana...se ve lo facessi assaggiare bendandovi? Almeno sul gusto non dovrei avere dubbi viste le volte che l'ho preparato e come è sempre stato spazzolato e ripetutamente richiesto! :mad:
    Provo a consolarmi dicendo che l'importante è stare in compagnia ma poi penso che non è mica del tutto vero: è pur sempre un raduno di persone cui piace cucinare e mangiare quello che si cucina...
    Aiutoooooooooooooooooo
    [img]graemlins/E12.gif[/img]

    laura/incerta e dubbiosa...
    laura

  • #2
    Provo a consolarmi dicendo che l'importante è stare in compagnia

    Laura rileggi solo questo ciao a domani!
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • #3
      Domani vedi la mia crostata e ti rinfranchi, stai sicura...
      Non vedo l'ora di assaggiare il tuo pasticcio, è una vita che lo sogno!

      Ro.

      Commenta


      • #4
        io lo proverei volentieri il tuo pasticcio,peccato che non sarà lì [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Paola

        le mie foto

        Commenta


        • #5
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: paola balestrini:
          io lo proverei volentieri il tuo pasticcio,peccato che non sarà lì [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]Idem
          [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            mi associo [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

            Commenta


            • #7
              Uguale [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]

              Commenta


              • #8
                Ma quanti problemi...Li vorrei avere io che non ci sarà !!! [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                Karol Wojtyla
                www.giuliocodega.it

                Commenta


                • #9
                  [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

                  Commenta


                  • #10
                    suvvia signore!!! un raduno a casa della capa è una bellissima occasione daccordo, ma tra un po&quot; ci saranno le foto e noi sarà come se fossimo li con loro...
                    E poi chi l'ha detto che un giorno non ci si veda anche noi e pure con la Capa?
                    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

                    Commenta


                    • #11
                      Bè ragazze ! pur avendo già fatto altri raduni ... la prima volta è sempre la prima volta !
                      Ora sarà già tutto terminato ... aspetto resoconto !
                      [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Rosvita Rosetta

                      Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                      Commenta


                      • #12
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
                        ..tra un po&quot; ci saranno le foto e noi sarà come se fossimo li con loro...
                        E
                        </font>[/QUOTE]...sì...ma noi potremmo solo mangiare con gli occhi :mad: [img]graemlins/E12.gif[/img]
                        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                        Il mio blog: Tentazioni di gusto

                        Commenta


                        • #13
                          .... come vedi siamo qui tutti in pole position in attesa delle foto! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                          Allora? ... non è rientrato nessuno?

                          [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                          Commenta


                          • #14
                            la Giuli era sulla strada del ritorno, le foto le ha fatte la Chicca che viaggia per ferrovia, chissà quando arriva...
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

                            Commenta


                            • #15
                              io non avevo la macchinetta fotografica , ma posso garantire che sia il pasticcio , che il pure' e la salama da sugo erano strepitosi .

                              E anche la Laura e la sorella due coquinarie vere , dovevano solo mettersi in moti , ma oprmai non le ferma piu' nessuno !
                              Michele, vuoi una birra ?
                              No, sono astemio.
                              Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X