X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un aiuto per Costance Hamilton

    Da diversi anni, attraverso i siti di cucina, abbiamo conosciuto Costance Hamilton, che ha vissuto molti anni in Italia ed ora è tornata nel suo Paese, il Cile.
    La voglia di tornare in Italia per lei è vivissima e mi ha chiesto di aiutarla a trovare una occupazione.
    Chi la conosce sa che è una vera esperta di vini e di cucina, ha diretto importanti hotel a Parigi e Londra e scrive di cucina in un sito cileno nonchè in diversi giornali, tra cui il nostro "Slow wine".
    Vi giro la lettera che ha inviato a noi, con la speranza che qualcuno possa aiutarla.
    Il suo indirizzo postale è chamilton@terra.cl
    e, siccome parla benissimo l'italiano, chi ha qualcosa da comunicarle può farlo direttamente.

    Mi scuso per questo uso un po' insolito del forum ma credo che sia una persona che merita ed anche una vera esperta di cucina.

    Caro Enzo, cara Flora!!!
    'E si; sono, in fatti, molto viva!!!.......
    Il tempo passa ed io dovrei cominciare a muovermi. Tutto resta ancora incerto; ma il fatto è che penso di andare in Italia verso mettà ¡ marzo, per trovarci un lavoro. E' si; lo sò. Non è facile. Non è facile per niente. Ma io debbo farlo, o morirò di tristezza....
    Enzo, ti chiedo aiuto. Combina con la ragazza di Coquinaria; tra voi due avete tantissimi contatti...
    I "fatti" tu li conosci. Vorrei lavorare in qualche cantina; occuparmi, magari della loro "guest-house", o piccolo albergo (molte cantine ce l'hanno), cucinare, occuparmi delle loro public relations, scrivere, ecc. Tu sai benissimo ciò ch'io posso fare, insomma: Che ne dici?!?!?!!?
    Dai, su! Comincia a muoverti!!! Sono sicura che, prima o poi verrà ¡ fuori qualcosa!....
    Scrivi, però³! Tieniti in contatto!!!
    Vi mando un abbraccio enorme,ed anche ad Alberta!
    Carissimi saluti,
    Connie

  • #2
    Non ho purtroppo mai conosciuto Connie, anche se sono anni che vago per i siti di cucina. Cercherà di aiutarla per quello che posso. Di persona conosco solo i Fratelli Lunelli delle Cantine Ferrari e inoltrerà a loro la richiesta di Connie ... la famiglia Lunelli ha diverse guest-house e ristoranti e hanno recentemente aperto un Podere in Toscana ... vediamo se in qualche modo riusciamo a sistemarla!
    Intanto le faccio tanti auguri!
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #3
      Io avevo fatto dei tentativi in passato tutti finiti nel vuoto, ci riprovo, visto che questa volta viene lei di persona...magari sono meno prevenuti...
      http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X