sfogliando delle fotocopie ho trovato questa ricettina ed ho pensato subito a te.....mi si perdoni ma non so da che rivista ho stampato.....
""""
Ingredienti:
Per la crema
200 g di miele
100 g di burro
250 g di panna
maraschino
300 g di savoiardi
4 tazzine di caffè espresso ristretto
Per decorare
ciliegie candite
Lavorate il burro, già ammorbidito a temperatura ambiente, insieme con il miele.
Senza smettere di mescolare, aggiungete la panna e 2 cucchiaini di maraschino.
Bagnate i savoiardi nel caffè e adoperateli per rivestire quattro coppe monodose.
Raccogliete la crema di burro in una sacca da pasticceria e poi adoperatela per ricoprire i savoiardi.
Sopra alla crema, formate un altro strato di savoiardi e proseguite così fino ad esaurimento degli ingredienti, chiudendo con la crema.
Guarnite con le ciliegie candite e conservate in un luogo fresco fino al momento di servire in tavola.
"""""""""""""""""""""""
ciaooooooooooooo
""""
Ingredienti:
Per la crema
200 g di miele
100 g di burro
250 g di panna
maraschino
300 g di savoiardi
4 tazzine di caffè espresso ristretto
Per decorare
ciliegie candite
Lavorate il burro, già ammorbidito a temperatura ambiente, insieme con il miele.
Senza smettere di mescolare, aggiungete la panna e 2 cucchiaini di maraschino.
Bagnate i savoiardi nel caffè e adoperateli per rivestire quattro coppe monodose.
Raccogliete la crema di burro in una sacca da pasticceria e poi adoperatela per ricoprire i savoiardi.
Sopra alla crema, formate un altro strato di savoiardi e proseguite così fino ad esaurimento degli ingredienti, chiudendo con la crema.
Guarnite con le ciliegie candite e conservate in un luogo fresco fino al momento di servire in tavola.
"""""""""""""""""""""""
ciaooooooooooooo

Commenta