X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sul vecchio forum circolava la foto delle mie pantofole...scattata a casa della Ross per il compleanno di Nicola!
    Comunque temo proprio sia una questione di età , c'è stato un tempo in cui non possedevo nè pantofole nè vestaglia.

    Commenta


    • #32
      io ci ho gli zoccoli con la molla, come paperinik.
      lasuafrallik.

      echissenefrega
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #33
        Infradito d'estate e pantofole in lana cotta ( come quelle di Renzo ) d'inverno.
        Senno' non mi sento a casa.

        Commenta


        • #34
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
          io ci ho gli zoccoli con la molla, come paperinik.
          lasuafrallik.

          echissenefrega
          </font>[/QUOTE] fichiiiiiiiiiiiiiii
          anch'io anch'io, poi stacco il fiorellone da queste e glielo appiccico sopra! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • #35
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Susanna:
            non ci credo che cucini in calzini! </font>[/QUOTE]..come no!!!.. è proprio lì il bello... e mentre cucino in genere canticchio e ballicchio...
            ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
            ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
            La Polpetta Perfetta

            Commenta


            • #36
              poichè casa mia è un forno sia estate che inverno porto delle ciabattine rosse molto carine con tacchetto (non posso stare rasa altrimenti ho dolore al tallone) sempre senza calze.In inverno se viene qualcuno mi metto le calze (giusto per fare un piacere alla figlia)
              annagiacinta
              AINAFETS
              non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

              Commenta


              • #37
                antisdruciolo...sempre, tranne in estate
                Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                Commenta


                • #38
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
                  Rigorosamente:
                  - piedi nudi d'estate
                  - calzini antiscivolo d'inverno con sotto altro calzino leggero
                  Non si prescinde.
                  Camminare a piedi scalzi fa bene al corpo e alla mente.
                  Aiuta a ritrovare i propri centri d'equilibrio.
                  E fa passare il malditesta.
                  E fa tanto "ragazza yè yè" a saint tropez. [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Abbasso le "ciavatte" in tutte le fogge, materiali e consistenze.
                  E se qualcuno mi viene a trovare, generalmnete riesco a trovare il tempo di vestirmi, mi trova in scarpe altrimenti ricevo così come sono, tuta e calzini o tuta e piedi nudi...abbasso i formalismi...
                  </font>[/QUOTE]finalmente qualcuno come me...pensavo di essere una marziana!!!!!
                  quoto in pieno maffo, al massimo le infradito.

                  P.S. fatababa, se ti può consolare ho delle fantastiche ciabattone ovviamente muccate da indossare al suono del citofono, visto che il più delle volte sono vestita di nero!!
                  Ginger

                  Commenta


                  • #39
                    D'estate sempre scalza, d'inverno i calzini o qualche volta la ciabatte di lana cotta.
                    Detesto stare in casa con le scarpe...
                    In direzione ostinata e contraria.....da sempre

                    Commenta


                    • #40
                      appena arrivo a casa mi metto le



                      ospiti o non ospiti
                      http://www.uaar.it
                      http://www.cicap.org/new/index.php
                      http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                      Commenta


                      • #41
                        in inverno pantofole in lanacotta oppure ancora meglio i calzini (in genere se sono sola...anche perché c'è sempre qualcuno che brontola xchè adoro camminare scalza: una volta la nonna, ora il consorte!)
                        Alessandra
                        "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

                        Commenta


                        • #42
                          hmmm.. zoccoli... ci ho provato anche io.. sono comodissimi..

                          ma gli inquillini del piano di sotto che ne pensano? [img]graemlins/E21.gif[/img]
                          People who say
                          money can't buy you happyness
                          Don't know where to shop..

                          Commenta


                          • #43
                            Oggi già ho tollerato abbastanza... Già tu ti presenti con la maglietta e i calzoncini come fossimo al mare. Tu, elegante, ma con le pantofole! NON HA SENSO!
                            - Ero stanca... mi facevano un po' male i piedi...
                            - Ti facevano male i piedi???... Non mi puoi accogliere con le pantofole! Se mi invitate a pranzo, dovete cucinare bene! Non importa quello che mangio... ma oggi i tortellini, dico i tortellini!, facevano pena... questo pappone insipido di carote, zucchine, patate... ma da dove viene??
                            - Veramente abbiamo cucinato tutta la mattina, no, Antonio?
                            - Sì, ci avete messo dell'impegno, ma questo è peggio, è patetico... lo capite questo?

                            [img]smile.gif[/img] ...Nanni Moretti... e' un po' il manifesto del mio way of life

                            Commenta


                            • #44
                              no sono silenziosissimi, mica devi camminare szoccolando, impari subito
                              http://www.uaar.it
                              http://www.cicap.org/new/index.php
                              http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                              Commenta


                              • #45
                                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: barbara:
                                Infradito d'estate e pantofole in lana cotta d'inverno.
                                Senno' non mi sento a casa.
                                </font>[/QUOTE]Idem, poi o le scarpe non son mai uscite da casa o sennò trovo la cosa altamente antigienica.
                                In ultimo: io abito sopra me stessa, ma mia mamma ha la sventura di abitare sotto una grandissima incivile che usa notte e giorno roba taccuta...
                                http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

                                "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X