X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Gli zoccolotti tipo sala operatoria del Dr. Scholl sono fantastici e robustissimi.
    Quella volta che sono caduta dalle scale, la calzatura è rimasta intatta e saldamente incastrata nel gradino. Il mio malleolo no, digraziatamente si è rotto, essendo costruito di materiale più scadente.
    Da allora infradito leggere, pieghevoli.
    Quelle sono scivolose, ma almeno ti seguono.
    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

    Commenta


    • #62
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ElenaR:
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la stefi:
      Elena [img]graemlins/E17.gif[/img] ma te lo ricordavi a memoria?? [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]parola per parola no ...ma ci sono brani cult dei film di Moretti di cui mi ricordo perfettamente il senso e la parola "pantofole" con tutto quel che segue sopra e' da quando usci' il film che l'ho stampata nella memoria e questo topo me l'ha fatto subito ritornare in mente ... come ad esempio le disquisizini sulle scarpe di Bianca il famosissimo "continuiamo cosi' facciamoci del male" della sacher torte ...ecc. ecc.
      </font>[/QUOTE]Sei un mito!
      Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
      I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
      Erma Bombeck

      Commenta


      • #63
        Io ho le scale in casa, quindi devo usare qualcosa di antisdrucciolo, spesso i calzini antisdrucciolo.
        In tutti i casi, appena arrivo a casa, via le scarpe. In ingresso. Potendo niente scarpe in casa. Bleah!
        Gli ospiti sono esentati, finora.
        Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
        I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
        Erma Bombeck

        Commenta


        • #64
          A casa nostra si usano le ciabatte così anche a casa di genitori e amici.
          Noi generalmente le prendiamo pratiche (attualmente sono per entrambi scozzesi sul rosso).
          Quando vengono gli amici amici stiamo tranquillamente in ciabatte anche durante la cena, trattamento che ci viene ricambiato quando siamo ospiti. Se sono conoscenti facciamo lo sforzo di tenere le scarpe ma solo in inverno.
          In estate usiamo infradito di gomma apposite per la casa.

          Non mi sento a mio agio se quando arrivo a casa non mi metto comoda!!
          Roberta

          Commenta


          • #65
            sarà l'età , sarà la sindrome di Morton, ma di stare con le scarpe in casa non se ne parla proprio....
            ho portato dal Canada un paio di mocassini indiani leggerissimi, per l'inverno...
            d'estate infradito....
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #66
              In inverno ciabatte o calzini antisdrucciolo caldi caldi...(soffro il freddo ai piedi e se non li sento caldi non mi sento bene...)
              in estate ciabattoni di spugna comodi comodi..
              Se abbiamo ospiti scarpe anche se odio stare in casa con le scarpe...io farei mettere le ciabatte anche agli ospiti (specialmente se hanno i tacchi alti)perché mi rovinano il parquet...
              Ps. casa mia unon puzza di cibo stantio!!
              Marzia

              Commenta


              • #67
                Sia in inverno(versione con calzettoni) che in estate utilizzo un paio di scarpe aperte di corda..comodissime!!!
                ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                (Simona)

                Commenta


                • #68
                  Mephisto infradito di vero finto coccodrillo nero in estate e mephisto a due fasce in inverno, con calzettoncino che fa tanto tedesco in vacanza. In estate anche scalza se capita, ma le scarpe in casa le odio proprio. Se ho gente, dipende... se sono intimissimi o familiari sto come sono, se sono meno intimi mi metto i mocassini tipo tod's. Tipo solo, però
                  Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                  La cuoca che copia

                  Commenta


                  • #69
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
                    appena arrivo a casa mi metto le



                    ospiti o non ospiti
                    </font>[/QUOTE]maremma zucchina!!!!

                    Nooo...non ci posso credere...abbiamo una cosa in comune Marco!!!...o mamma...mi devo preoccupare?? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    io pure..quasi uguali, all'incirca.
                    Appena entro in casa me le infilo.
                    Non riesco a stare con le scarpe...ospiti o non ospiti. E vedo che gli amici...tornano...
                    Federica

                    Commenta


                    • #70
                      Come dice proverbio apasc" Tieni pure pantofole quando inviti tuo amico.
                      Se tuo amico ritorna, se non ritorna non è mai stato tuo amico".
                      Augh!
                      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

                      "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

                      Commenta


                      • #71
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Marcy:
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
                        appena arrivo a casa mi metto le



                        ospiti o non ospiti
                        </font>[/QUOTE]maremma zucchina!!!!

                        Nooo...non ci posso credere...abbiamo una cosa in comune Marco!!!...o mamma...mi devo preoccupare?? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        io pure..quasi uguali, all'incirca.
                        Appena entro in casa me le infilo.
                        Non riesco a stare con le scarpe...ospiti o non ospiti. E vedo che gli amici...tornano...
                        </font>[/QUOTE]pure io uguali, uguali dimenticavo, li prendo un numero più grande così posso indossare almeno 2 paia di calzettoni,... altro che iceberg i miei piedi
                        Mariella

                        Commenta


                        • #72
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Giuliana:
                          sarà l'età , sarà la sindrome di Morton, </font>[/QUOTE]ciao sisterinMorton [img]graemlins/hello.gif[/img] ... qui a Trento abbiamo fondato il club delle Morton-munite, se vuoi aderire!
                          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                          Commenta


                          • #73
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: barbara:
                            Infradito d'estate e pantofole in lana cotta ( come quelle di Renzo ) d'inverno.
                            Senno' non mi sento a casa.
                            </font>[/QUOTE]ugualissimo !!!
                            Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

                            M.Heidegger

                            Commenta


                            • #74
                              [QUOTE]Inviato da: Daniela F:
                              [QB] A me le ciabatte non piacciono, infatti stà in casa spessissimo con le scarpe e sono sempre alla ricerca di scarpe comode per farli fare uso da ciabatta. (Vero Marisa )

                              Vero
                              Sono anni che sono alla ricerca di una calzatura decente per stare in casa, ma ancora non l'ho trovata i piedi mi danno da fare e non so come fare a tenerli comodi.
                              Tutte le ciabatte o pantofole aperte che ho comprato non hanno reso al meglio o si rompono o si deformano, insomma ancora non ho trovato quella che mi piace e che sia confortevole!!!
                              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                              Commenta


                              • #75
                                Io faccio peggio oltre le ciabatte di spugna mi metto pure il piagiama sopratutto di sera...se viene qualcuno ho il videocitofono... [img]graemlins/E21.gif[/img]

                                Baci
                                Gabriella ex Stressolina

                                "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X