X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trascrizione fedelissima di colloquio in libreria

    "Salve !"
    " Buongiorno"
    ...
    ...
    ...
    "Senta io non posso perdere tempo"
    "Mi scusi, credevo volesse dare un'occhiata in giro, mi dica pure"
    "Mi dà il seguito del codice da vinci?"
    "Non esiste un seguito, però è uscito angeli e demoni, dello stesso autore"
    " Eh... ma mi hanno detto che il seguito c'è"
    "..."
    "Quindi, lei il seguito non ce l'ha?"
    "Guardi, non è che non ce l'ho io, è che proprio non è stato scritto, forse l'rquivoco nasce, come le dicevo, dal fatto che l'autore ha scritto angeli e demoni. Perà Dan Brown l'ha scritto due anni prima del codice, anche se in Italia è stato pubbicato dopo.
    Dunque, non può essere il seguito"
    "Vabbè, senta adesso vado a cercarlo nelle librerie del centro, poi semmai le so dire"

    "..."

    http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

    "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

  • #2
    [img]graemlins/E17.gif[/img] ....della serie "una parola è troppo e due sono poche"

    Commenta


    • #3
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] il cliente ha sempre ragione... [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
      nicky

      Commenta


      • #4
        Perà dai,è bello lavorare dove incontri tanta gente...così diversa.
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #5
          ... e potevi scriverglielo in diretta no ?

          ahahahahah !!! che gente !
          SORRIDI! \"[Smile]\" Domani forse si dorme...

          Commenta


          • #6
            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img]
            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
            Karol Wojtyla
            www.giuliocodega.it

            Commenta


            • #7
              la prima cosa che mi è venuta in mente, è che le sarebbe stato bene uno sputacchio in un occhio!
              ma pensa te...!
              "Non si può far l'amore dalla mattina alla sera, per questo è stato inventato il lavoro!"

              Commenta


              • #8
                Come direbbe mia figlia: alla Marzullo si fa le domande e si dà le risposte senza far caso a chi ha di fronte e sta parlando. In pratica potevi anche non esserci in libreria tanto lui/lei era da solo a parlare
                [img]graemlins/E17.gif[/img]
                "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                Commenta


                • #9
                  gli avrei risposto
                  - L'aspetto con ansia...non ci dormirà stanotte!

                  che gente...che tempi...che stupid che gh'è in gir... [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

                  Commenta


                  • #10
                    Periferica!

                    Commenta


                    • #11
                      ti sto vedendo mentre gli rispondi [img]graemlins/E17.gif[/img]

                      Commenta


                      • #12
                        Non era un cliente tuo ma un paziente mio [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]


                        P.S. parlo del luogo dove lavoro
                        silvana

                        Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

                        Commenta


                        • #13
                          un calcolatore da vdvec ce l'hai?
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                          Commenta


                          • #14
                            Comunque a me è piaciuto molto di più il primo-

                            Commenta


                            • #15
                              [img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] un bel VDVEC amplificato
                              meris

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X