X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pasta Rummo

    Mi hanno regalato un cofanetto da degustazione con vari tipi di questa pasta ... oggi l'ho mangiata per la prima volta e l'ho trovata straordinaria!
    Non la conoscevo e non ne avevo mai sentito parlare.
    Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa pasta?
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

  • #2
    ciao MArina ti posso solo dire che la conosco l'ho mangiata ed è davvero buonissima.
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

    Commenta


    • #3
      La sto usando da un paio di mesi, la trovo alla Conad, ed e' davvero buona.

      Commenta


      • #4
        per me è stata una piacevole sorpresa, ma la cosa strana è che proprio non la conoscevo e non mi pare di averla mai vista qui nei nostri supermercati!
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

        Commenta


        • #5
          Anch'io l'ho mangiata da amici e l'ho trovata davvero buona! mi son trovata alla coop e ho scoperto che le pennette rigate Coop son prodotte dal pastificio Rummo, le ho provate, ottime!
          http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

          Commenta


          • #6
            Oh my god...
            pensavo fosse qualche cosa tipo pasta fillo... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

            Invece è una marca vero ??

            Commenta


            • #7
              Mai provata, ma vista in tutti i supermercati, non l'ho mai comprata perché mi avevano detto che non era niente di speciale,la prossima volta la metto nel carrello.

              Marina è già da un po" di tempo che c'è la pubblicità alla televisione! [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Elena

              Commenta


              • #8
                io la mangiavo da piccola, ed era una delle migliori. Se non erro la producono in Campania.
                http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

                Commenta


                • #9
                  Dubbio, ma non è che faranno una linea per i supermercati?
                  "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                  Commenta


                  • #10
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: elena:
                    non l'ho mai comprata perché mi avevano detto che non era niente di speciale,la prossima volta la metto nel carrello.

                    </font>[/QUOTE]Ecco, io l'ho presa e sono rimasto abbastanza deluso. Credevo meglio.
                    Ma probabilmente anche di questa esistono due linee, come per la Garofalo: quella buona e quella con le scritte nere.
                    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                    Commenta


                    • #11
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarisaC:
                      Dubbio, ma non è che faranno una linea per i supermercati? </font>[/QUOTE]
                      Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                      Commenta


                      • #12
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: elena:
                        Marina è già da un po&quot; di tempo che c'è la pubblicità alla televisione! [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]oh mama ... mi son persa la pubblicità della Rummo!

                        intanto ho trovato il sito ... e per poco non mi sono addormentata! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                        Commenta


                        • #13
                          io non l'ho mai vista qui

                          Commenta


                          • #14
                            Marina, faccio uso del tuo topic per segnalare una pasta molto buona che abbiamo trovato in Sicilia questa estate. Ce ne eravamo portati qualche chilo, purtroppo qui non si trova. Si chiama pasta Poiatti. Squisita.
                            I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie Tere ... anche la Poiatti non la conosco, ma ora starà più attenta quando giro per gli scaffali del supermercato!
                              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X