X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Studio dieta on line

Inseguendo le ricette per il bimby su topic di Margi, mi sono imbattuta in questo sito . Che dite, vale la pena provare o anche qui sono solo richieste di denaro che non approdano a niente?
    Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
    Elzen

Flora non conosco il sito che hai indicato ma mi sembra che la dieta sia a pagamento.
    Io mi sono trovata molto bene con www.dietaround.it che propone alcuni tipi di dieta standard e la possibilità di richiederne una personalizzata sulla base del tuo peso, altezza, costituzione ecc.
    Sono molto seri, per qualsiasi dubbio ci sono i moderatori oppure i partecipanti al forum.
    Cosa ancora più importante è completamente gratuita.
    Roberta

Commenta

Flora secondo me se proprio vuoi investire soldi in un programma dietetico recati da un bravo dietologo [img]graemlins/E20.gif[/img]
      \"

Commenta

io protendo per la seconda ipotesi, solo il vile denaro li accompagna, non credo ne valga la pena, anche perché per avere un ottimo risultato nelle diete bisogna entrare in quell'ottica, non ci sono diete online che tengano

Commenta

Operazioni in corso..
        X