X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io non ce la faccio

...io non ce la faccio a esserci sempre...non ce la faccio a farvi gli auguri di buon compleanno a tutti...non ce la faccio sempre a dirvi quanto siete bravi e quanto alcune preparazioni sono deliziose...io non ce la faccio a partecipare ai pensamenti...ma in realtà vi penso, e tanto...forse troppo ...

Ma sappiate che se non rispondo agli auguri, ai pensamenti e ai complimenti o se lo faccio di rado, non è per cattiva volontà , o perché uno mi è antipatico o perché chissà che altro...è che non ce la faccio....
    Io adesso dovrei essere a casa...ma mi sono rubata questo momentino qua...anzi l'ho rubato ai miei bimbi...per dirvelo...che vi penso, e vi sono vicino...questa vita malgrado!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Ma come si fa a scendere da questa giostra??
    Federica

Fede [img]graemlins/E20.gif[/img] , dai su che le giostre sono belle!!!
    Criss
    \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
    http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

Commenta

La partecipazione coquinaria non si misura a peso, ne' per frequenza, o assiduità nelle risposte. E' un sentimento. E lo avverti: c'è o non c'è. Anche se scrivi una volta all'anno.
      E smettila di girare su quella giostra, la vita non è un luna park!
      http://www.adottamisubito.it/
      http://www.amicicani.it

Commenta

non so come si scende dalle giostre......forse perché non ci sono mai salita.....mi ritengo una persona fortunata...ho due cose...la salute delle persone a me care....e un lavoro(pagato normale) che mi lascia mezza giornata libera....e questo mi basta...secondo me ho "tutto".
        forse ora stai attraversando un periodo molto faticoso, ti auguro che passi in fretta....in modo da riprendere in mano le cose che più ti piacciono.

Commenta

Federica [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

Perchè vuoi scendere se ci stai bene.
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Elena

Commenta

Fede [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Federica! Ti mando un grande abbraccio!
                Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

[QUOTE]Inviato da: Marcy:
                  [QB] ...io non ce la faccio a esserci sempre...non ce la faccio a farvi gli auguri di buon compleanno a tutti...non ce la faccio sempre a dirvi quanto siete bravi e quanto alcune preparazioni sono deliziose...io non ce la faccio a partecipare ai pensamenti...ma in realtà vi penso, e tanto...forse troppo ...

Ma sappiate che se non rispondo agli auguri, ai pensamenti e ai complimenti o se lo faccio di rado, non è per cattiva volontà , o perché uno mi è antipatico o perché chissà che altro...è che non ce la faccio....

Lo stavo scrivendo io questo pomeriggio. Ma non trovavo le parole per dirlo.
                  www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

ahhh ecco......e io che credevo che ti stavo antipatica!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    dai fede....lo sappiamo che dietro le quinte ci sei anche tu,sempre. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Ah, meno male che ieri mi hai risposto al topic [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Se il giro di giostra ci piace è un peccato scendere....
                        ivana

Commenta

A volte però la giostra non è così piacevole...è vorticosa...mi viene il bleah...al pancino...

No in questo momento scenderei volentieri...

Paprika...si ho risposto...cerco...ma poi mi sento in colpa per tutti quelli a cui vorrei dire qualcosa e non ne trovo il tempo...

Pinella...mi consola sapere che non sono la sola ... ti abbraccio lo sai!
                          E a tutti..grazie per la comprensione e le coccole...eccome ne ho bisogno!! eccome!!!

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Federica

Commenta

Federica,leggi la tua firma,ogni tanto.
                            A me fa bene...
                            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Susanna:
                              La partecipazione coquinaria non si misura a peso, ne' per frequenza, o assiduità nelle risposte. E' un sentimento. E lo avverti: c'è o non c'è. Anche se scrivi una volta all'anno.
                              </font>[/QUOTE]Federica, sottoscrivo le parole di susanna...
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

dai un bacio anche alle due piccole pesti malandrine... [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
                              ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                              ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                              La Polpetta Perfetta

Commenta

Operazioni in corso..
                              X