...io non ce la faccio a esserci sempre...non ce la faccio a farvi gli auguri di buon compleanno a tutti...non ce la faccio sempre a dirvi quanto siete bravi e quanto alcune preparazioni sono deliziose...io non ce la faccio a partecipare ai pensamenti...ma in realtà vi penso, e tanto...forse troppo
...
Ma sappiate che se non rispondo agli auguri, ai pensamenti e ai complimenti o se lo faccio di rado, non è per cattiva volontà , o perché uno mi è antipatico o perché chissà che altro...è che non ce la faccio....
Io adesso dovrei essere a casa...ma mi sono rubata questo momentino qua...anzi l'ho rubato ai miei bimbi...per dirvelo...che vi penso, e vi sono vicino...questa vita malgrado!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
Ma come si fa a scendere da questa giostra??
...Ma sappiate che se non rispondo agli auguri, ai pensamenti e ai complimenti o se lo faccio di rado, non è per cattiva volontà , o perché uno mi è antipatico o perché chissà che altro...è che non ce la faccio....
Io adesso dovrei essere a casa...ma mi sono rubata questo momentino qua...anzi l'ho rubato ai miei bimbi...per dirvelo...che vi penso, e vi sono vicino...questa vita malgrado!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
Ma come si fa a scendere da questa giostra??

Commenta