X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "la stefi's junk food". e con questo vi saluto

no, non abbandono coquinaria in preda a rimorsi per aver mangiato cibo spazzatura... anzi, a dire la verità io sono un po' fissata con la roba sana, il non mangiare piatti pronti o schifezze varie (e quindi rinnego i 2 pacchetti quotidiani di patatine 'più gusto... san carlo che mi sbafavo da ragazzetta -che mia mamma comprava e poi nascondeva" ma io dico, perché me le comprava, se non voleva che le mangiassi? -)

tutto ciò per dire che comunque, ogni tanto anch'io ho bisogno di cibo 'consolatorio... e veloce, soprattutto quando rientro tardi, tardissimo dall'ufficio dopo una giornata pesante. e allora ecco qui la mia cena di ieri sera:

ho unto il piatto crisp preriscaldato, ci ho appoggiato sopra una fetta di pane di grano duro bio coop, un giro d'olio extravergine pugliese sempre bio, qualche ricciolino di triplo concentrato mutti, e qualche fettina di una buonissima mozzarella di bufala campana 'mondragone... Mandara (io ve la consiglio, secondo me è ottima. è vero che non ho mai mangiato quella vera 'locale..., ma tra tutte le mozzarelle di bufala comprate al supermercato questa è la migliore che ho trovato finora). due minuti sotto il crisp, un altro paio di minuti per farla raffreddare, e questo è il massimo del mio 'junk food... (a parte i biscotti di riso pucciati nella panna, ma quella è un'altra storia )

domani parto, per fortuna tra casini vari riusciamo a fare una settimanina di mare ligure, saluti e baci a tutti e ci rivediamo a ferragosto [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Ti auguro una settimana a tutto relax...
    Ciao
    Nivea

http://flickriver.com/photos/nivea__/

Commenta

e questo lo chiami junk food??? ... per me queste sono prelibatezze!
      Concordo sulla Mandara!
      Buona vacanza!
      [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Ciao Stefi, buone vacanze.
        Elena

Commenta

Buone vacanze Stefi!!!
          ..grazie per avermi fatto venire voglia di quella cosa li'... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
          (Simona)

Commenta

ciaoooo Stefi...buone vacanze !!!!!!!

quella simil pizza mi stuzzica mica male !!
            Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

M.Heidegger

Commenta

Stefi buone vacanze e...vdvec per il cibo spazzatura! Per come sono fatta io quella bruschetta li è estremamente sana, quasi da dieta
              Roberta

Commenta

buona quella bruschetta, buone vacanze Stefi, ciao
                Mariella

Commenta

Stefy, se questo è il tuo concetto di junkfood, allora il BigMac è omicidio plurintenzionale con sconfinamento in strage biologica..
                  [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  complimenti per la scelta..
                  Buone vacanze!!
                  [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                  ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                  La Polpetta Perfetta

Commenta

se tutto il junk food fosse così andrei da Mcdonald tutti i giorni!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    buone vacanze, ci risentiamo tra un po' perché quando tu torni io parto!
                    People who say
                    money can't buy you happyness
                    Don't know where to shop..

Commenta

Scusa,non sarà esattamente adatto ad un regime alimentare corretto,non sarà sicuramente il massimo per il fegato,ma... con il junk food 'sto qui non ha proprio niente a che fare,eh!
                      (a me 'sti pastrugni mi fanno impazzire )
                      Barbara

Commenta

che buona quella fetta di pane così...slurp slurp a volte le cose così semplici fanno fare l'acquolina in bocca. Ciao buone vacanze e buon riposo.
                        http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

Commenta

complimenti per la cenetta!!!
                          ciao Stefi buone vacanze!!!!
                          meris

Commenta

junk food questo?
                            meno male che non posto mai le robe che imbrincio io.
                            quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                            http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

ussignur, altro che spazzatura [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                              nicky

Commenta

Operazioni in corso..
                              X