no, non abbandono coquinaria in preda a rimorsi per aver mangiato cibo spazzatura... anzi, a dire la verità io sono un po' fissata con la roba sana, il non mangiare piatti pronti o schifezze varie (e quindi rinnego i 2 pacchetti quotidiani di patatine 'più gusto... san carlo che mi sbafavo da ragazzetta -che mia mamma comprava e poi nascondeva" ma io dico, perché me le comprava, se non voleva che le mangiassi?
-)
tutto ciò per dire che comunque, ogni tanto anch'io ho bisogno di cibo 'consolatorio... e veloce, soprattutto quando rientro tardi, tardissimo dall'ufficio dopo una giornata pesante. e allora ecco qui la mia cena di ieri sera:
ho unto il piatto crisp preriscaldato, ci ho appoggiato sopra una fetta di pane di grano duro bio coop, un giro d'olio extravergine pugliese sempre bio, qualche ricciolino di triplo concentrato mutti, e qualche fettina di una buonissima mozzarella di bufala campana 'mondragone... Mandara (io ve la consiglio, secondo me è ottima. è vero che non ho mai mangiato quella vera 'locale..., ma tra tutte le mozzarelle di bufala comprate al supermercato questa è la migliore che ho trovato finora). due minuti sotto il crisp, un altro paio di minuti per farla raffreddare, e questo è il massimo del mio 'junk food... (a parte i biscotti di riso pucciati nella panna, ma quella è un'altra storia
)
domani parto, per fortuna tra casini vari riusciamo a fare una settimanina di mare ligure, saluti e baci a tutti e ci rivediamo a ferragosto [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
-)tutto ciò per dire che comunque, ogni tanto anch'io ho bisogno di cibo 'consolatorio... e veloce, soprattutto quando rientro tardi, tardissimo dall'ufficio dopo una giornata pesante. e allora ecco qui la mia cena di ieri sera:
ho unto il piatto crisp preriscaldato, ci ho appoggiato sopra una fetta di pane di grano duro bio coop, un giro d'olio extravergine pugliese sempre bio, qualche ricciolino di triplo concentrato mutti, e qualche fettina di una buonissima mozzarella di bufala campana 'mondragone... Mandara (io ve la consiglio, secondo me è ottima. è vero che non ho mai mangiato quella vera 'locale..., ma tra tutte le mozzarelle di bufala comprate al supermercato questa è la migliore che ho trovato finora). due minuti sotto il crisp, un altro paio di minuti per farla raffreddare, e questo è il massimo del mio 'junk food... (a parte i biscotti di riso pucciati nella panna, ma quella è un'altra storia
)domani parto, per fortuna tra casini vari riusciamo a fare una settimanina di mare ligure, saluti e baci a tutti e ci rivediamo a ferragosto [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

buone vacanze Stefi, ciao
Commenta