X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    guanti da chirurgo [img]tongue.gif[/img]
    ...la classe non è acqua... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    www.marostudio.it

    Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

    Commenta


    • #17
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
      nude! ... non riesco proprio a usare i guanti di gomma! </font>[/QUOTE]Idem.

      Solo se ho le mani già parecchio rovinate uso i guanti, ma dopo un paio di volte mi stufo.
      There may be limits to cure, but there is no limit to care.

      Commenta


      • #18
        lavaggio hard
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • #19
          niente guanti, mai usati...e si vede.....
          ma non riesco a lavorarci...
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta


          • #20
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: betti:
            Devo assolutamente usare i guanti altrimenti dopo pochi minuti mi ritrovo le mani e soprattutto le nocche piene di tagli </font>[/QUOTE]idem...mannaggia! E siccome sono pigra e mi scoccio di metterli quando si tratta di poche cose, i tagli me li tengo!
            mariateresat. on Flickeflu

            Commenta


            • #21
              con la mia pelle delicatina dovrei usare i guanti ...ma non li uso. I piatti li lavo a mani nude.
              Alessandra
              "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani,perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere"

              Commenta


              • #22
                Anche io uso i guanti. Con l'aggravante che avendo mani minuscole (taglia 5 e mezzo, sei)anche quelli piccoli mi stanno grandi.
                Ma se faccio senza, mi succede come alla betti. Addirittura basta l'acqua, anche senza detersivo, per rovinarmi le mani in maniera impressionante.
                Il problema però sorge quando cucino. Perchè non posso usare attrezzi, ma devo fare con le mani (compreso mescolare l'insalata, chè viene condita in un altro modo...): Non sopporto cose attaccate alla pelle, non sopporto unto, non sopporto un sacco di cose, per cui mi devo lavare, e rilavare, e rilavare. E la pelle si spacca.
                Ho provato anche a mettere dei saponi delicati in cucina, per i lavaggi delle mani quando sono unte, ma niente da fare, pelle e unghie vanno a pezzi...

                Commenta


                • #23
                  La lavapiatti non ce l'ho. Per lavarli uso le mani nude, quelle che uso per uccidere i rompic@@@@@@i
                  http://www.uaar.it
                  http://www.cicap.org/new/index.php
                  http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                  Commenta


                  • #24
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
                    La lavapiatti non ce l'ho. Per lavarli uso le mani nude, quelle che uso per uccidere i rompic@@@@@@i </font>[/QUOTE] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                    (Simona)

                    Commenta


                    • #25
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                      Anche io uso i guanti. Con l'aggravante che avendo mani minuscole (taglia 5 e mezzo, sei)anche quelli piccoli mi stanno grandi.
                      </font>[/QUOTE]Li uso anch'io, ma... non riesco a trovare guanti abbastanza grandi!!! [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                      Marcello

                      Commenta


                      • #26
                        Pur usando la lavastoviglie, lavo molte cose a...mani nude,perché anch'io non sopporto i guanti,anzi li uso solo per pulire il pesce e i carciofi(quelli da "chirurgo"come Manulina)e ne pago le conseguenze...... [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                        "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                        Karol Wojtyla
                        www.giuliocodega.it

                        Commenta


                        • #27
                          non lavo un piatto a mani nude....neanche sotto tortura!, se mi si bucano, lascio tutto nel lavello, a formare una pila gigantesca, fino a quando non esco a comprarne un paio nuovo...ma di solito ne ho una discreta scorta!
                          Comunque a mani nude non faccio nessun tipo di pulizia...nè panni nè bagno!

                          Commenta


                          • #28
                            Anch'io preferisco lavare i piatti a mani nude anche se poi mi ritrovo le mani piene di tagli,ma con i guanti propio non ci riesco.

                            Commenta


                            • #29
                              Guanti altrimenti mi si leva la pelle, riesco a sopravvivere solo d'estate e non chiedetemi il perché.
                              .... amica del sole...

                              Commenta


                              • #30
                                sempre con i guanti e non ho lavastoviglie.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X