X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cin cin del venerdì forza ragazze!

..ci sto!!!!...
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

Alla nostra! e a quella della capa che se la spassa in Francia!!!
    Non condivido ciò che dici,
    ma sarei disposto a dare la vita
    affinché tu possa dirlo.
    -Voltaire-

Commenta

Ci sto pure io...non mi tiro mai indietro con questi inviti!
      Tra un po' mi metto in terrazza a prendere un po' di sole...mi ci vuole un po' di "liquidi"!
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Graziana:
        Tra un po' mi metto in terrazza a prendere un po' di sole...mi ci vuole un po' di "liquidi"!
        </font>[/QUOTE]Beata te!!! Io in ufficio con aria condizionata da gelo, un goccio per riscaldarmi, grazie!
        EVA

Commenta

CIN CIN......a tutti noi !!!!!!
          Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

M.Heidegger

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Graziana:
            </font>[/QUOTE]allora prepara pure gli stuzzichini!

Commenta

posso aggregarmi! cin cin di buone vacanze a tutti
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

Commenta

ci sono, eccomi ... oggi finalmente ultimo giorno di lavoro e stasera parto per la montagna ... domenica rivedo tanti di voi e ne sono felice!

Quindi alziamo i bicchieri e brindiamo! [img]smile.gif[/img]
                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Un cin cin lo faccio anche io,anche se oggi sarei già schizzata di mio.

Marina, cosa dici, metto un taiorino, domenica? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: federica_pozzi:
                    Marina, cosa dici, metto un taiorino, domenica? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]... beh, anch'io sono indecisa tra il pigiama palazzo (ma segna un tantino i fianchi ) e un caftano damascato "true real Egypt"!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

io brindo con la coca....va bene lo stesso??? [img]graemlins/E8.gif[/img]
                      lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Cin cin pure io che rimango a casa...

Commenta

a me è finita anche l'acqua qua in ufficio, brinderei volentieri con un fresco spumantino. Cin cin oggi è l'ultimo mio giorno e poi finalmente riposo [img]redface.gif[/img] .
                          Olè brindiamo brindiamo brindiamo....ma sarà già ubriaca? [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                          http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

Commenta

come al solito in ritardo! Ma ci sto pure io! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Socia del Club "Le Matte" per la Setteveli

Commenta

Anch'io brindo con voi! Anche per me oggi è l'ultimo giorno al lavoro! (e mi stanno facendo morire anche oggi...)
                              Eleonora
                              "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X