X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie Linda,brava come sempre!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

    Commenta


    • #17
      [img]graemlins/applause.gif[/img]

      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
      pure a me interessano i panzerotti </font>[/QUOTE]mi accodo nella richiesta
      Anna Maria

      Commenta


      • #18
        Hai le manine d'oro....Brava! Le frittelle di De Riso appartengono alla tradizione napoletana, le conosco bene. Le tue sono bellissime.
        Spero tu sia meno giù oggi...un [img]graemlins/E20.gif[/img] cara

        Commenta


        • #19
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: amarillina:
          [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] Brava! Vorrei chiederti una cosa, secondo te è ok se per i biscotti sostituisco lo strutto con il burro e l'ammoniaca con il lievito? </font>[/QUOTE]Le sostituzioni si possono fare ma ovviamente ottieni un risultato completamente diverso;lo strutto conferisce ai biscotti una morbidezza che il burro non dà ,altrettanto l'ammoniaca,fà gonfiare i biscotti mantenendoli belli morbidi all'interno
          [img]graemlins/hello.gif[/img]

          Commenta


          • #20
            du' cosine ,tanto per tenersi leggeri.
            Che darei,a quest'ora, per un morso di 'ste cosine.
            Son qui con una mela smith,fate vobis...
            Barbara

            Commenta


            • #21
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Gi':
              Linda scusami ma per le ciambelle di De Riso, mia madre deve farle stasera,hai messo gli 80 gr di zucchero nell'impasto o no? Ci sono versioni discordanti </font>[/QUOTE]Si ho messo lo zucchero anche nell'impasto
              secondo me se non si mette le frittelle vengono "sciape" nonostante dopo si passino nello zucchero e nella cannella;così secondo vengono "dolci" al punto giusto

              Commenta


              • #22
                I panzerotti sono cotti al forno,vai tranquilla Frà (non amo i dolci fritti,infatti ho assaggiato solo una frittella giusto per curiosità );dopo aver fatto la pasta l'ho stesa col matterello non molto sottile,ho tagliato dei cerchi col coperchio del barattolo del sale ,ho messo un po&quot; di farcia su metà e ho richiuso a mezzaluna,prima di infornarli a 170° per circa 20 minuti,ho spennellato la superficie con un tuorlo sbattuto con un po&quot; di latte.

                Commenta


                • #23
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Emanuela73:
                  Hai le manine d'oro....Brava! Le frittelle di De Riso appartengono alla tradizione napoletana, le conosco bene. Le tue sono bellissime.
                  Spero tu sia meno giù oggi...un [img]graemlins/E20.gif[/img] cara
                  </font>[/QUOTE]Grazie Ema,sono ancora un po&quot; .... così ma speriamo passi al più presto
                  ciao [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  Commenta


                  • #24
                    Linda, ma dov'è finito il tuo avatar "vero"?
                    http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                    teStARDA à®

                    Commenta


                    • #25
                      ..che bontà ! proverà sicuramente i panzerotti! grazie Linda [img]smile.gif[/img]
                      Stefania

                      Commenta


                      • #26
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariantonietta:
                        Linda, ma dov'è finito il tuo avatar "vero"? </font>[/QUOTE]Perchè Mariantonietta,con questo non mi " riconoscete" più? [img]graemlins/E12.gif[/img]

                        Commenta


                        • #27
                          Linda mi spiace che ieri tu fossi "giù"...ma mi chiedo se quando sei giù prepari tutto quel po&quot; po&quot; di bella robina quando sei felice fai i miracoli ?!?
                          Sei stata bravissima [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                          Commenta


                          • #28
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babby:
                            Linda mi spiace che ieri tu fossi "giù"...ma mi chiedo se quando sei giù prepari tutto quel po&quot; po&quot; di bella robina quando sei felice fai i miracoli ?!?
                            Sei stata bravissima [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            </font>[/QUOTE]Grazie mille per i complimenti Babby,non faccio miracoli ma forse le cose mi riescono benino perché adoro pasticciare [img]graemlins/E16.gif[/img]
                            ciao [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

                            Commenta


                            • #29
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: linda70:
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babby:
                              Linda mi spiace che ieri tu fossi "giù"...ma mi chiedo se quando sei giù prepari tutto quel po&quot; po&quot; di bella robina quando sei felice fai i miracoli ?!?
                              Sei stata bravissima [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              </font>[/QUOTE]Grazie mille per i complimenti Babby,non faccio miracoli ma forse le cose mi riescono benino perché adoro pasticciare [img]graemlins/E16.gif[/img]
                              ciao [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                              </font>[/QUOTE]pasticciare??? i tuoi pasticci sono stratosferici [img]graemlins/applause.gif[/img]
                              .... amica del sole...

                              Commenta


                              • #30
                                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: patrizia.p:
                                pasticciare??? i tuoi pasticci sono stratosferici [img]graemlins/applause.gif[/img]
                                </font>
                                Grazie mille sei carinissima [img]graemlins/E20.gif[/img]

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X