X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• - 2....

Sì tra 2 giorni raggiungo il mio piccolo Alessandro...sono stati giorni strani senza lui per casa, senza sentire la sua vocina quando mi chiama, senza giocare con lui, senza le sue coccole...
    Vabbè che avevo Lorenzino da accudire, gli ultimi 3 giorni con la febbre alta (maledetta varicella!!!)...e anche mio marito da distrarre dalla mancanza di Alessandro...però adesso non sto più nella pelle...
    Ho voglia di vederlo, di abbracciarlo e coccolarlo...
    Scusatemi ma penso sia normale per una mamma sentire queste emozioni, soprattutto la prima volta che lasci un bimbo per così tanto tempo!!!!
    Marzia

[img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
    (Simona)

Commenta

si Marzia e' tutto normalissimo,in fin dei conti sono una parte importante della nostra vita(anche se mentre ti scrivo ho il piccolo di la' che urla e strepita come un matto perche' non vuole dormire) [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

Ti capisco benissimo. porta un [img]graemlins/E20.gif[/img] ad Alessandro [img]graemlins/hello.gif[/img]
        "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

Operazioni in corso..
        X