La domanda è nel titolo, e se scadono, mangiandole cosa succede?
X
-
penso che come tutti i legumi si conservano bene finché non ci trovi gli ospiti....almeno penso!
-
Ospiti non c'erano, erano un po' rinsecchite, ed ora che sono cotte (lessate) mi sembra che abbiano un sapore strano.....Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
Francesco Alberoni
Commenta
-
Marina non so, bho! non le mangio spesso le lenticchie e non saprei riconoscere il sapore, e comunque quando le compro prendo quelle sfuse a peso in salumeria. Mi sa che allora vanno a male una volta scadute.
Commenta
-
Queste erano confezionate, ma scadute, mi pare nel 2004. Mah, al limite butto tuttoBisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
Francesco Alberoni
Commenta
-
Mah, coi fagioli vecchi non mi è successo niente
ma se le mangi controvoglia qualche disturbo te lo danno di sicuro. lasciale perdere.saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso
Commenta
-
tranquilla, male non fanno neanche se hanno gli ospiti. Senza ospiti al massimo è una questione di gusto, decidi in base a quello
ciaoCristina,
''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.â? (Anonimo Siculo)
-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
(Emy per consolarmi)
Commenta
-
Bruna, quelle di capodanno erano un altro sacchetto, per cui..... [img]graemlins/E8.gif[/img] A proposito, quelle scadute di questa sera le abbiamo mangiate, alla fine il sapore non era male! Oh, se poi stanotte ci dovesssimo sentire male, ve lo farà sapere! [img]graemlins/E17.gif[/img]Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
Francesco Alberoni
Commenta
-
sapevo che i legumi vecchi sono ricchi di purine ma non so gli effetti che posso avere sull'organismo e comunque bisogna mangiarne.....
tanto
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)