X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggo sempre le etichette, ma anche stavolta mi sono abbandonata alla tentazione.

e ho comperato due confezioni di barrette pesoforma per il pranzo in ufficio (ormai casa è a 10 min di macchina e non ci torno più per pranzo): MA PORCAVACCA, POTEV0 LEGGERE PRIMA CHE C'ERA L'OLIO DI COLZA???????
    mannaggia a me.
    ora ho dodici (meno tre) pasti da fare e non li butto via di certo (nove euri cada confezione.... grr... e arigrr...).
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

ma non possiedi un diesel?
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

Commenta

Cindy [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Luisa, il bradipo disadattato
      Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
      Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

ecco, lo stavo per dire anche io: risparmi sul pieno, se hai un diesel (da leggersi rigorosamente di-e-sel, mica fare i ganzini che sanno le lingue...)
        s.
        Again I must remind you that
        A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
        (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

Falle ingoiare al Volpi.
          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

L'olio di colza è ormai introvabile.
            Hai una rarità .
            Tieni lì e aspetta, tra un po' le rivendi al prezzo che vuoi.
            "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
            Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

sono io il diesel, vado moooolto a rilento, ultimamente.
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Operazioni in corso..
              X