X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verticale orizzonrale e pure obbliqua...

...non ci siamo fatti mancare niente, abbiamo visitato una simpatica enoteca a Greve in Chianti e abbiamo assaggiato veramente un bel po" ' di vini. Abbiamo fatto i fighetti e ci siamo divertiti molto, ovviamente niente foto, provateci voi a fare fotografie con lo sguardo annebbiato e il bicchiere in mano
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

ehilà ...ciaoooo!

Commenta

Tanto il vino non mi piace
      Laura @---->----

Commenta

Ciao bella [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "

Commenta

Peccato che siam dovuti tornare, mi sarebbe piaciuto esserci.
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Fare la verticale per poi mettersi orizzontale
            CIAOOOO Ritina! [img]graemlins/E20.gif[/img]
            http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Laura io ieri l'ho detto ma nessuno mi si filava .
              Marisa, alla fine abbiamo scoperto che chiudevano alle 7 e allora ci siamo stai oggi.
              Biri ciaoooooooooooooooooooooooo
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ri.paola:
                Laura io ieri l'ho detto ma nessuno mi si filava .
                Marisa, alla fine abbiamo scoperto che chiudevano alle 7 e allora ci siamo stai oggi.
                Biri ciaoooooooooooooooooooooooo
                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                </font>[/QUOTE]L'avevo sentito Rita ma siamo dovuti venire via.
                Oggi giornata di battesimo dalle 9 alle 17. E' stata proprio lunga!!!!!!!
                Laura @---->----

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarisaC:
                  Peccato che siam dovuti tornare, mi sarebbe piaciuto esserci. </font>[/QUOTE]Dove volevi andare te!!! te sei astemia, Tuo marito è meglio che non beve e poi dovevi fare una consegna a me [img]graemlins/E8.gif[/img]

Commenta

A vedere l'ambiente l'architettura del luogo... [img]graemlins/E8.gif[/img]
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarisaC:
                      A vedere l'ambiente l'architettura del luogo... [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE]Perchè da me non è un disordine architettonico ?

Commenta

eh è un posto disordinatissimo, è soggetto a continui scavi archeologici

Commenta

E' stato interessantissimo. E ho "annusato" l'acciuga sotto sale e la lacca. Giuro. E' possibile. E non vuole dire che un vino nel quale si sentono quegli odori lì sia una robaccia imbevibile, anzi...
                          E quindi non stressate più la mia sommelieuse preferita, ecco!!!
                          s.
                          Again I must remind you that
                          A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                          (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

La prossima volta se, invece di "annusare" le acciughe sotto sale, le vuoi mangiare, puoi venire a casa mia. Ne ho un chilo che sono quasi pronte per l'assaggio
                            Laura @---->----

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Laurapi:
                              La prossima volta se, invece di "annusare" le acciughe sotto sale, le vuoi mangiare, puoi venire a casa mia. Ne ho un chilo che sono quasi pronte per l'assaggio </font>[/QUOTE]INDIRIZZO! INDIRIZZO! INDIRIZZO!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X