X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• conoscete il PANE PANDA del WWF?

conoscete il PANE PANDA del WWF? qui da noi lo vendono (caro) all'ipercoop. è un pane nero con un sacco di semini e robe varie di cui io vado matta.
    cerca che ti ricerca ho trovato la farina, anche molto più ricca, con cui faccio dei pani fantastici per cui ho ricevuto prenotazioni da parenti e amici per i prossimi 2 mesi!!!!

ne avevamo parlato già l'anno scorso e mi pare di ricordare che girasse anche la ricetta ... magari prova a fare una ricerca sul vecchio forum!
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

la farina di cui parlo io è già completa, la farina contiene tutto,non sapevo della ricetta [img]smile.gif[/img]

Commenta

pani fantastici! spiegare tipo di farina e procedura sull'apposito topic
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Avevo messo un topo io lo scorso anno...ma mica mi riocrdo se venne fuori la ricetta...mi pare però, che non ricavammo un ragno da un buco, nels enso che la farina non la vendano ai privati..mi pare che qualcuno provo a farne richiesta alla ditta che produce il pane.
          ..ma nella mia mente è così tanto confuso... che sia un primo segno del vecchio alzi?
          Raffuccia

Commenta

io l'ho comprata all'ingrosso infatti,un ballino da 25 kg, che poi ho diviso con degli amici [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

Commenta

Lo prendo il martedì ed il venerdì, in famiglia piace a tutti ...lo divorano
              http://polentaezucchero.blogspot.com

Commenta

Operazioni in corso..
              X