X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fotocronaca da Villa Bongi

Il viale

l'ingresso

Interno

la terrazza

il panorama

continua domani
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

[img]graemlins/applause.gif[/img] grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

grazie molto bello!!
      meris

Commenta

bellissimo! [img]graemlins/applause.gif[/img]
        nicky

Commenta

Bellissimo posto!
          aspetto impaziente le altre foto!
          Elena

Commenta

Ma e' meraviglioso!!!
            Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

Ribe

I commensali
              Enzo e Flora

Giuliana e Mino

oltre me e mio marito
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Cosa abbiamo mangiato
                Prima il centrotavola, non ci sono fiori come centrotavola, ma in onore di Enzo un rametto di Nepitella!

Antipasto
                Insala di finocchio radicchio rosso salmone e bottarga
                anche stuzzichini misti ma li avevamo già mangiati quindi niente foto.

Primi

Tagliolini con gamberoni guanciale e pesto leggero

Garganelli allo scorfano

Gnocchi con ragù d'anatra

Secondi

Tranci di maialino arrosto con patate dolci

Controfiletto di manzo con verdure al forno e rosmarino

Rotolo di coniglio e prosciutto ripieno di porcini

[ 20.08.2005, 09:28: Messaggio modificato da: MarisaC ]

Commenta

La Siesta

Sotto l'ombra di maestosi tigli....

chi dorme

chi chiacchera

Chi sta beato come un papa

In compagnia dello chef

E' stata proprio una bella giornata, il luogo è bellissimo una pace e un silenzio solo i rumori della natura.
                  Ribe ci ha accolto calorosamente bene, a lui tutti i nostri complimenti.

Commenta

E che devo dire? Mi fa piacere scoprire che avete mangiato bottarga, e maialino..insomma, c'ero un po' anch'io o no?
                    www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

Mi auguro che le foto relative a tagliolini e garganelli siano di piatti da portata [img]graemlins/E8.gif[/img]
                      http://www.uaar.it
                      http://www.cicap.org/new/index.php
                      http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
                        Mi auguro che le foto relative a tagliolini e garganelli siano di piatti da portata [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE]Per 2 persone
                        Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] dalla siesta si direbbe... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                          Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Ho fatto sbavare Paolo davanti al monitor [img]graemlins/E17.gif[/img] facendo come con le figurine: questo si, questo mi manca. Perà voi non avete mangiato i ravioli [img]graemlins/E10.gif[/img] .
                            Marco, le porzioni sono da camionisti, pardon da coquinari.

Commenta

Digiamolo,
                              ci mette il sonnifero.
                              E' una cosa scandalosa, un ristorante di quel livello!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X