"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
[img]graemlins/applause.gif[/img] grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
Cosa abbiamo mangiato
Prima il centrotavola, non ci sono fiori come centrotavola, ma in onore di Enzo un rametto di Nepitella!
Antipasto
Insala di finocchio radicchio rosso salmone e bottarga
anche stuzzichini misti ma li avevamo già mangiati quindi niente foto.
Primi
Tagliolini con gamberoni guanciale e pesto leggero
Garganelli allo scorfano
Gnocchi con ragù d'anatra
Secondi
Tranci di maialino arrosto con patate dolci
Controfiletto di manzo con verdure al forno e rosmarino
Rotolo di coniglio e prosciutto ripieno di porcini
[ 20.08.2005, 09:28: Messaggio modificato da: MarisaC ]
E' stata proprio una bella giornata, il luogo è bellissimo una pace e un silenzio solo i rumori della natura.
Ribe ci ha accolto calorosamente bene, a lui tutti i nostri complimenti.
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado: Mi auguro che le foto relative a tagliolini e garganelli siano di piatti da portata [img]graemlins/E8.gif[/img] </font>[/QUOTE]Per 2 persone
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] dalla siesta si direbbe... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
Ho fatto sbavare Paolo davanti al monitor [img]graemlins/E17.gif[/img] facendo come con le figurine: questo si, questo mi manca. Perà voi non avete mangiato i ravioli [img]graemlins/E10.gif[/img] .
Marco, le porzioni sono da camionisti, pardon da coquinari.
Commenta