X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notte di Natale e del 31 dicembre in ufficio

Trascorrerà la notte del 24 e quella del 31 in ufficio a lavorare. Anche se i nostri servizi chiudono alle 20.00 ci sono altri servizi aperti al pubblico per cui bisogna che ci sia un responsabile di turno dalle 23.30 alle 7.00...ergo.....
    ...mi suggerite qualche stuzzichino facile facile e non pesante da portare a quei pochi colleghi in turno insieme a me in modo da far trascorrere la notte più in fretta ?
    E' meglio il dolce o il salato?
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

mi dispiace barbara...potresti fare delle "caramelle" di pasta sfoglia con i wurstel dentro,dei panini al latte farciti,dei tartufi al cacao nero o cioccolato bianco...
    Stefania

Commenta

fai una smorgastarta

http://www.coquinaria.it/ubb/ultimat...85.html#000000
      People who say
      money can't buy you happyness
      Don't know where to shop..

Commenta

...oppure un danubio
        Il mio sito di hobby femminili
        www.donnafree.it

Commenta

I salatini del compleanno di MarisaC
          Laura @---->----

Commenta

la sbrisolona salata di Monimar

Commenta

Noi siamo di turno il 25 e il 26, ma il mio capo non mi fa andare, al massimo se ha bisogno fa lavorare la figlia
              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

hai chiesto il librino degli stuzzichini di Adriana?
                ci sono tantissime idee e se non le usi stavolta, magari ti ispirano per altre occasioni
                non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

I minimuffin al pesto di ElenaR, salatini di pasta sfoglia (wurstel, pizzette, acciughe, peperoni, ketckup e origano...), delle torte salate tagliate a tocchetti, la focaccia di Elisabetta66 liscia oppure ripiena (focaccia, mozzarella, cotto, focaccia e sopra la solita bagna di olio/sale/acqua eventualmente guarnendo con dei pomodorini tagliati a metà ).

Anch'io ti consiglio di chiedere il librino ad Adriana, ci sono tantissime idee!!

Ma pensavi di fare tutto tu? Se ciascuno porta qualcosa scegli tu se preferisci il dolce o il salato.

Alcune idee dolci possono essere: la torta 12345 di annaginger che si prepara prima e si serve a quadratini, la torta ciocco e peperoncino di bruna, le frolle al lemon curd, le tartellette crema pasticcera e frutta, bignè e cannoncini, la mia mousse di cioccolato!
                  Roberta

Commenta

io invece ti consiglio,
                    di darti malata! [img]graemlins/E21.gif[/img]
                    "Non si può far l'amore dalla mattina alla sera, per questo è stato inventato il lavoro!"

Commenta

HAHAHAHAHA e invece l'ho fatta sta nottataccia!!! Perà abbiamo mangiato la focaccia ripiena che mi ha consigliato roby che ho fatto io...gli altri hanno portato salatini già pronti
                      Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Spero che ti sia piaciuta! I miei amici me la chiedono sempre!!
                        Roberta

Commenta

Operazioni in corso..
                        X