X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Melillo ...

Leggevo sul topic delle proposte per il mugello le prenotazioni per i piatti regionali di tale "Gabriella Melillo". Meno male che accanto c'era la regione e quindi sono riuscita più o meno a capire di chi si trattasse.

Ma mi è tornato in mente del raduno di chianciano, quando l'albergatore mi fuggiva dietro (..! [img]graemlins/E17.gif[/img] ) per chiedere quando sarebbe arrivata la signora Minasi o la signora.. (boh, manco me lo ricordo più, ma era moka e lo capii dal suono "veneto" del cognome), e io a chiedermi chi caspita fossero!
    E all'epoca mi venne da pensare "tu immagina un delitto alla "miss murple".
    Arriva la polizia "chi era presente nella sala?" "beh, piggi, anna-nannì, chiccapunto, stressolina, ventana, lasuafra, il tosco..." [img]graemlins/E17.gif[/img]

Un bacione, anzi visto che ci sei potresti cambiare il mio nick da Stressolina a GabriellaM.

Grazie mille
    Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Non posso più farlo. Era possibile quando avevamo noi le passoword, ma adesso non le abbiamo più noi.

Devi entrare nella tua scheda (in alto, sotto all'ovale arancio con scritto "nuovo topic").

Poi clicchi su ">>Modifica Profilo"

Poi cambi il tuo "Nome Pubblico" (è all'interno di un rettangolo bianco).

Scorri in fondo alla pagina e clicchi su "Aggiorna Profilo".

Ti verrà una pagina che ti dirà essere aggiornata (dovresti vedere il tuo nuovo nome) e poi torni al forum.

Commenta

Ma il login resta sempre Stressolina
        Gabriella ex Stressolina

Commenta

No è cambiato

Benissimo
          Gabriella ex Stressolina

Commenta

ciao Stressolina, come va? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            http://www.uaar.it
            http://www.cicap.org/new/index.php
            http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
              Leggevo sul topic delle proposte per il mugello le prenotazioni per i piatti regionali di tale "Gabriella Melillo". Meno male che accanto c'era la regione e quindi sono riuscita più o meno a capire di chi si trattasse.

Ma mi è tornato in mente del raduno di chianciano, quando l'albergatore mi fuggiva dietro (..! [img]graemlins/E17.gif[/img] ) per chiedere quando sarebbe arrivata la signora Minasi o la signora.. (boh, manco me lo ricordo più, ma era moka e lo capii dal suono "veneto" del cognome), e io a chiedermi chi caspita fossero!
              E all'epoca mi venne da pensare "tu immagina un delitto alla "miss murple".
              Arriva la polizia "chi era presente nella sala?" "beh, piggi, anna-nannì, chiccapunto, stressolina, ventana, lasuafra, il tosco..." [img]graemlins/E17.gif[/img]
              </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              oddio se mi ricordo quella sera!
              certo che l'omino era veramente fuori di suo...ma alla grande...

comunque se non sono veneta IO...che sono Trevisan in Bassan! [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
              "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

c'ero pure io?
                sicuro?
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Eccome no.. nel mio cuore ci sei sempre.. [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

anche tu nel mio, pucipuci.
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

che son ste smancerie di prima mattina!
                      Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                      "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Operazioni in corso..
                      X