troppo lungo e faticoso. Vorrei una sintesi in 100 parole al massimo
X
-
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: manuela:
Anche noi (tutta la famiglia) l'abbiamo visto.
E io e i figli ci siamo rivisti nella madre dei 4 bimbi tremendi (ho pensato meno male che ne ho solo due e ormai sono pure cresciutelli) e sopratutto quando li minacciavo di farli scendere dalla macchina!
</font>[/QUOTE]Anche io mi sono rivista in quella povera mamma stressata...
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
io una casalinga con i soldi e disperata la manderei a vdvec </font>[/QUOTE]Ce la mandiamo assieme se vuoi
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: annaginger:
Ieri sera già mi è piaciuto di meno... mi stavo anche addormentando ad un certo punto... vedremo... magari l'innamoramento dura ben poco. </font>[/QUOTE]anche io e ho ceduto a metà puntata andandomene a letto a dormire
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Stefi_LaQuaglia:
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: francjs:
altrimenti soffoco tra tutti 'sti telefilm (ER, doctor House...ecc) </font>[/QUOTE]Figurati, io vedo pure Streghe, Smallville e La vita secondo Jim!!! e non vedo l'ora che ricominci Una mamma per amica! </font>[/QUOTE]Io per ora sono a 3: Doctor House, ER, e Una mamma per amica (mi manca proprio questa)Criss
\"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
http://lamelastregata-criss.blogspot.it/
Commenta
-
Durante le ferie mi sono guardata le sorelle McLeod, il pomeriggio su Raiqualcosa. Perà ci sono rimasta troppo male alla fine, quando una delle due è morta
ER l'ho guardato ininterrottamente fino alla serie in cui è morto il Dott. Green: lì ho lasciato perdere e l'ho guardato solo saltuariamente.
Preferisco Scrubs su MTV che è la serie medica più carina in circolazione.
Per il resto non guardo telefilm... troppa fatica seguire la programmazione e se salti una volta magari non capisci più nulla...
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: annaginger:
Durante le ferie mi sono guardata le sorelle McLeod, il pomeriggio su Raiqualcosa. Perà ci sono rimasta troppo male alla fine, quando una delle due è morta
</font>[/QUOTE]...le guardo anche io! si in effetti una delle 2 è morta...ma le puntate proseguono! solo che ora anzichè tutti i giorni su rai uno alle 17.30, le fanno solo sabato e domenica! sempre a quell'ora... ma anche qui, in australia sono alle 5 serie...mentre quelle che stiamo vedendo sono solo la 4!
questa
http://www.telesimo.it/lesorellemcleod/04/13.htm
è la puntata di sabato...
..aspetto anche io ER! e poi a volte capita che guardo Streghe...Doctor House...e una mamma per amica! peccato che queste serie a volte le diano a pezzi! te ne fanno gustare un pezzetto e poi...paf! le spostano o sospendono! :mad:
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: napapiiri:
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
quello di padova finisce con Zwirner </font>[/QUOTE]l'autore del libro di analisi matematica...</font>[/QUOTE]Ho pensato la stessa cosa: Marco, se è lui andresti sotto casa sua a fargli qualcosa di brutto da parte mia?? Che ne so, scaricargli una tonnellata di aglio marcio sotto le finestre...
Ho buttato via un anno (o due?) della mia vita liceale su quel mattone!!!!
"La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
"Amo cucinare perchè cucinando amo"
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Clara/Retsina:
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: napapiiri:
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
quello di padova finisce con Zwirner </font>[/QUOTE]l'autore del libro di analisi matematica...</font>[/QUOTE]Ho pensato la stessa cosa: Marco, se è lui andresti sotto casa sua a fargli qualcosa di brutto da parte mia?? Che ne so, scaricargli una tonnellata di aglio marcio sotto le finestre...
Ho buttato via un anno (o due?) della mia vita liceale su quel mattone!!!!
</font>[/QUOTE]Scusa, ho scritto il messaggio prima di aver letto tutto il topo... ritiro!! Ma vedo che non ero la sola pronta a molestarlo!!!
"La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
"Amo cucinare perchè cucinando amo"
Commenta
-
Detesto una mamma per amica. E' la voce della doppiatrice della mamma che me la fa detestare, non la sopporto proprio... adesso non c'è altro che lei, anche nelle pubblicità . Peccato, perché è la più giovane delle Izzo, una garanzia tra le belle voci...
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)