X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dovete esaudire un mio desiderio...

cerco ricetta di una torta tagliata a pezzettini chiamata Browny!!!! ragazzi datemi una mano-1 l'ho mangiata domenica ad una festa in famiglia ma... quella vecchia megera che l'ha fatta non mi ha dato la ricetta!!!! [img]graemlins/mad.gif[/img] :mad: [img]graemlins/50_b.gif[/img] Ma la frego lo stesso vero ragazzi?!?!
    Help me!
    era una torta al cioccoloato con mandorle e pinoli molto soffice ed abbastanza umida e compatta!!!!
    Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. Cit. C.B.

Saranno i Brownies americani che si preparano e cucinano in teglia rettangolare e poi si tagliano a quadrettoni... parto alla ricerca della Ricetta Perduta..
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

Commenta

ne ho messe alcune tempo fa... a ritrovarle!
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Mi sa di sì maffo!!!! lei è una finta inglese e per cui cucina ovviamente inglese!!!!! Devo riuscire a farli più buoni di lei!!!!!!
        Grazieeeeeeeeeeee
        Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. Cit. C.B.

Commenta

Sbaragliala con queste: web page . La ricetta, naturalmente, nemmeno se la chiede in ginocchio
          http://www.adottamisubito.it/
          http://www.amicicani.it

Commenta

BROWNIES DI GIOVANNA
            85 gr. farina autolievitante
            220 gr. zucchero
            120 gr. cioccolato fondente
            85 gr. burro
            2 uova
            1 cucchiaino essenza di vaniglia
            50 gr. nocciole tritate o noci pecan
            Fondere il cioccolato ed il burro a bagnomaria. Incorporare le uova sbattute e la vaniglia, poi la farina e lo zucchero, infine le nocciole.
            Bagnare un foglio di carta da forno, rivestire uno stampo rettangolare e versarvi il composto.
            Cuocere in forno a 180° per 40 minuti.
            Quando è raffreddato tagliare a riquadri.
            People who say
            money can't buy you happyness
            Don't know where to shop..

Commenta

buffo, una delle ricette che avevo mi era stata data dalla mia amica Jo e l'avevo trascritta sul quadernino come "brownies di Jo"... e l'altra - denominata "brownies dell'università " mi era stata data da tale Joanna....
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

la Giovanna della ricetta in questione è mia cugina, si è laureata in lingue e la ricetta l'ha portata a casa quando andava a fare gli stages.
                a quanto pare tutte le Giovanne fanno i brownies!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                People who say

Commenta

Tempo fa ho mangiato quelli in archivio, fatti dalla Luigia. Non so quale fosse la versione, ma credo fosse questa
                  brownies di isabella

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Susanna:
                    Sbaragliala con queste: web page . La ricetta, naturalmente, nemmeno se la chiede in ginocchio </font>[/QUOTE]Voglio proprio vedere cosa dirà !!!!
                    rimmarrà a bocca aperta quella vecchia strega!!!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                      Tempo fa ho mangiato quelli in archivio</font>[/QUOTE]ecco perché i link non funzionano.. è la Ross che se li mangia [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      People who say

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        MITICA ROSS! non fare indigestione!!!

Commenta

Ragazze grazie per la vostra rapidità nel mettere le ricette!!!!

Commenta

oh mamma.. mi pareva di avere un link che non mi andava nè su nè giù [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

L'ho sempre detto io che i migliori hakeraggi si fanno dall'interno
                              Un dicestivo Ross???
                              Non finisce proprio niente se non lo abbiamo deciso noi! E\' forse finita quando i Tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour! Col Ca..o che è finita! E qui non finisce! Perchè quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!(Bluto Animal House)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X