Grazy ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: zalio: Non è la laser ma una stampante ad aghi.. </font>[/QUOTE]Snche le stampanti ad aghi dovrebbero avere le cartucce di inchiostro....
Ma la stampante fa qualche rumore o tace del tutto?
Grazy ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)
Ok, spengo tutto per cinque minuti (ormai mi sta uscendo fumo dalle orecchie) e controllo tutto quello che hai detto tu. Grazie Vippi e anche a Graziana.
zitta zitta, Grazià . Non si muove di un millimetro. Ha un nastro inchiostrato ma quando funzionava stampava anche se il nastro si spostava...al limite non riuscivo a leggere bene.
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Vippi: dell'hot line </font>[/QUOTE]La canon ha una hot line invece di una help line? [img]graemlins/E17.gif[/img]
ricordati cmq di eliminare le code di stampa ... altrimenti non stamperò mai!!!
Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
sto per piangere...
allora...col portatile stampo su una stampante laser...ho provato e funziona. Dal pc fisso non riesco a far stampare neanche la laser
Offesa le, Sabri? E che dovrei dire io? Mi vien voglia di aprire la finestra e....buttare tutto giù!
Commenta