X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rossanina, lo conosci questo?

cielo, quanto è buono il cibo da strada!
    (questo, a dire il vero, non è cucinato in strada, ma se lo mangi a casa, per quanto buono, ha tutto un altro sapore.)
    Zampetto, muso, poppa, centopelli....sluuurp.

Per chi non lo riconoscesse: è un banchino di "per'e'musso" vicino a casa di Rosaria, a Quarto, Napoli, e il venditore offre un abbondante cartoccio di questa bontà , condita con sale e limone, a chi, non del posto, si dimostra interessato

A noi è interessato talmente tanto che ci ha dato il bonus, e 'u cuopp' (spero di aver scritto in maniera accettabile...) è diventato una cornucopia da paese della cuccagna.

Abbiamo anche avuto un'altra esperienza di cibo da strada: carciofi arrostiti, conditi con trito di prezzemolo e un'acciughina sotto sale. Niente foto, pioveva a dirotto. Anche i carciofi hanno suscitato un certo interesse [img]smile.gif[/img]
    s.

[ 29.11.2005, 00:44: Messaggio modificato da: stef ]
    Again I must remind you that
    A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
    (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Bello ! [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Manuela

Commenta

A prima vista mi sembrava un presepio. [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Sto davvero male. A vedere la foto mi è venuta la nausea, solo 2/3 giorni fa avrei preso di corsa il treno per andare a mangiare quelle meraviglie...

I carciofi però sono un'esperienza che manca al mio carnet...

Vi ho invidiato, non sai quanto...

Commenta

Operazioni in corso..
        X