C'è qualcuno che sa dove si può acquistare a Roma, la pietra refrattaria per cuocere la pizza, che va inserita nel forno?
E' della Prestige....
Denghiù
"E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)
piastra "IL PIZZAIOLO" piastra naturale da forno della Ditta Prestige.
Coordinate Ditta:
PRESTIGE ITALIANA SPA
Via Garibaldi, 94
22070 Locate Varesino (Como)
tel. 0331/823100
fax 0331/823102
e-mail: prestige@prestigeitalianaspa.it
NO
.... ma visto che ho voglia di rompere ti faccio illudere che qualcuno t'abbia risposto! [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
Monica le mie foto qui...
"Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."
Teresa....ho mandato una mail proprio a quell'indirizzo per chiedere informazioni, ma non mi hanno mica risposto :mad: [img]graemlins/50_b.gif[/img] comunque per offrirti una pizza....quando vuoi!
Moka.....con te facciamo i conti poi [img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
"E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra: l'avevo trovato su pizza.it, ma non pensavo ti servisse la ditta originale...
posso avere un paribrest? </font>[/QUOTE]Fra, può andar bene lo stesso, a me interessa trovarlo a Roma per prenderlo subito
Ma il paribrest l'avevi assaggiato poi?
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: gennarino_: E provare a telefonare? :? </font>[/QUOTE]....in effetti, perché non l'ho fatto subito [img]redface.gif[/img]
eccerto - cmq anche io ho scritto, tanto per sapere.
per me però sarebbe scomodo in quanto tengo in tiepido le pizze che preparo un po' prima proprio nel forno.
detesto stare a cucinare mentre gli altri mangiano.
Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!
Anch'io odio cucinare mentre glia altri mangiano....però penso che questa possa essere comoda in quanto è rettangolare e bella grande e la pizza cuoce in pochi minuti....per cui sforni una pizza che puoi tagliare in più parti e ne cuoci subito un'altra.....no?
E poi, visto che non costa molto, vale la pena di provare questa esperienza
Commenta