Quante di voi sono già andate in via Marconi a comprare l'anello per torte segnalato da Pina? Oggi mi hanno chiesto se per caso ne fosse uscita la pubblicità su una rivista! [img]graemlins/E17.gif[/img]
X
-
Elena, e perché ci sarei andata sennò ? [img]graemlins/E17.gif[/img]
Nico [img]graemlins/E20.gif[/img] stai molto attenta...me lo ricordavo vagamente quel negozio. Quando abitavo in via Lame era il fornitore di caccavelle di famiglia, una specie di euronova dal vivo. Ho visto un fornetto ("ferrarese" mi pare) che al confronto quello della Raffy è roba da dilettanti!
Commenta
-
allora ......in quanti l'avete comperato ......dite la verità ........ mi devono dare una percentuale anzi dovrà andarla a reclamare al più presto
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
P.S ho utilizzato tutti i regali che mi sono fatta e sono soddisfattissima ( non sono riuscita a fare le foto sia della paiella che ho fatto ieri sera ( grazie a Maffo), nè al dolce tutto decorato con il nuovo saca-poches, perché sul più bello mi si è rotta la macchina digitale [img]graemlins/50_b.gif[/img]"Quando giungerà il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.
Commenta
-
Io ci sono passata con la Vespa ..e ho guardato il negozio con malinconia..girando la testa per non perderlo di vista ..ma non ci sono entrata.
Appena mi arriva lo9 stipendio ci penso io!!!
..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
(Simona)
Commenta
-
Io non ci sono andata,ma solo perché sono già anellobavarese munita: ne ho due uno tondo ed uno quadrato comprati diversi anni fa in Germania,utilissimi!
Io comunque ho dato il mese scorso: ho lasciato 38 euri all'Aguzzeria del cavallo per 2 set di taglia biscotti tondi ed ovali ! e poi ho fatto un passaggio veloce alla drogheria della pioggia per prendere coloranti vari!
Perà prima o poi un salto lì lo voglio fare!\"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)
http://lafucinaculinaria.blogspot.com/
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)