X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è ancora presto al campeggio coquianrio....

Al campeggio ancora staranno dormendo.
    Mi ricordo lo scorso anno, che sempre la solita mattiniera, mi sono alzata e per non svegliare la Daniela e la Marisa, sono andata solo soletta a zonzo per il campeggio,
    Io e un cane eravamo.
    Poi pian pianino, i primi coquinari, mattinieri come me, Stefania e Rosvita, mi pare le prime e poi via via"occhi assonnati e sguardi un po' spenti, stanchi ma felici per la giornata precedente"
    Un caffè, una fetta di dolce, magari di quelli da colazione , ma anche chi si è mangiato il resto della tagliatelle della sera prima"
    Insomma piano il popolo coquinario si risveglià e ricominciò una giornata bellissima.

Oggi sono qua, ieri sera dovevo proprio tornare, i bimbi già stanno litigando fra di loro, i lenzuoli fuori, i panni da stirare..ma anche il pane in forno, (naturalmente meglio di quello che ho portare al raduno stà venendo..uffi) e la frolla che stà riposando in frigo,per farci le mini crostatine"

Ma quanto vorrei esseri li, sola con un cane, ad aspettare che i primi coquinari si sveglino e si diano di nuovo via alle danze"..

Sono comunque contenta di esserci andata ieri, sono stata in forze fino all'ultimo"mi sarei pentita tanto di non aver partecipato.

Gente, forza prendetevi un caffè e magari un piatto di baccalà alla vicentina come colazione, anche per me e DIVERTITEVI
    Raffuccia

Che bel raccontino,(che ricordi! ) e mi sa che ieri sera si sono dati anche alle danze sfrenate!

[ 22.05.2005, 09:13: Messaggio modificato da: MarisaC ]
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

dance coqui? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
      "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
      Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

Si Raffy, l'anno scorso è proprio stato così ... ho chiesto di poter aiutare per le pulizie per far passare in fretta il tempo che ci separava dal gran pienone ... ma non mi hanno voluta perché non c'erano più guanti.
        Almeno tu quest'anno una capatina l'hai fatta, io purtroppo no !
        Mi consolo leggendo tutto quello che scrivete e il cuore si riscalda.
        Buon proseguimento !
        Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

Raffy....che carino il tuo raccontino...anch'io sono mattiniera...anche a me piace girare...quando gli altri dormono...così ho tempo per pensare in tutta tranquillità ...e ricordare gli eventi piacevoli...e anche quelli spiacevoli...!!!e poi riesco a fare più cose....Questa mattina, ore 6,30, ho affettato con la mia nuova affettatrice, un buon numero di melanzane..poi le ho grigliate....e ne ho messe un po" in un contenitore con olio, aceto, prezzemolo, aglio. e con le altre ci ho fatto una bella parmigiana, che è dietetica per modo di dire, visto che ho abbondato con la mozzarella e il parmigiano.Adesso che tutti sono fuori di casa....mi concedo un po" di pc in santa pace!!!

Commenta

Raffy, come va l'unghia?
            Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
            Elzen

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stefanì:
              Questa mattina, ore 6,30, ho affettato con la mia nuova affettatrice, un buon numero di melanzane.. </font>[/QUOTE]Allora non era proprio inutile l'affettatrice! Ma è pratica o tra qualche tempo finirà in fondo all'armadio?
              Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
              Elzen

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: flora:
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stefanì:
                Questa mattina, ore 6,30, ho affettato con la mia nuova affettatrice, un buon numero di melanzane.. </font>[/QUOTE]Allora non era proprio inutile l'affettatrice! Ma è pratica o tra qualche tempo finirà in fondo all'armadio?
                </font>[/QUOTE]Flora...che dirti...!!!!io sono una che s'innamora....e si disamora....con estrema facilità !!!Comoda è comoda.... con poche melanzane ho ottenuto una montagna di fette uguali-uguali!!!Ora l'ho conservata nella sua scatola, sopra la scatola del fornetto ferrari....a portata di mano.....l'ho comprata a dire il vero per affettare gli arrosti, il formaggio... le melanzane...le mele ecc.ecc. perché fruttano davvero tanto!!!(è piccolina, facile e maneggevole)

Commenta

stefania io ho una piccola affettatrice , non una di quelle professionali , si chiude ed occupa poco spazio , a vederla non è gran che ma ti devo dire la verità la trovo molto comoda , per affettare salumi, verdure ed anche il pane .... impiego pochissimo tempo e le cose rendono molto di più ...
                  Anna Maria

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: raffy:

..ma anche il pane in forno, (naturalmente meglio di quello che ho portare al raduno stà venendo..uffi)
                    </font>[/QUOTE]Volevo proprio dirtelo, il tuo pane con i semini era buonissimo!!!
                    Me lo sono mangiato quasi tutto io oggi con la 'nduja e la mousse di trota.

Ma che semini ci avevi messo???

Commenta

quest'anno c'ero io, a passeggio per il camping con il cane. [img]smile.gif[/img]
                      quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                      http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: kanà e/pat:
                        quest'anno c'ero io, a passeggio per il camping con il cane. [img]smile.gif[/img] </font>[/QUOTE] ti riferisci a me?? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                        (Simona)

Commenta

Raffy nel tuo passaggio al raduno mi hai baciato chi ti avevo chiesto di baciare?
                          http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

certo è la stata la prima persona che ho baciato!
                            ma te guarda ora se mi tocca pure baciare la gente sù commissione!
                            Ahhh però quando sono andata via ho salutato solo per me...dovevo ribaciare anche alla partenza?
                            Raffuccia

Commenta

Ufff [img]graemlins/mad.gif[/img]
                              maria

http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

Commenta

Operazioni in corso..
                              X