X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso aiutate me

Devo fare un regalo ad una signora ottantenne per il suo compleanno. Tenete presente che:
    -siamo molto amiche
    -è molto raffinata
    -tiene tutto
    -scrive libri di poesia e romanzi
    -cucina molto bene
    Cosa mi suggerite?
    Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
    Elzen

Un segnalibro d'argento?
    Ne ho visti di veramente carini.
    Elena

Commenta

Che ne dici di un bel leggìo, magari da utilizzare anche in cucina?
      http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

teStARDA à®

Commenta

Bellissima l'idea del leggìo!
        Visto che scrive,potresti regalarle anche un bel quaderno vuoto(ce ne sono di rilegati benissimo)da utilizzare per il suo nuovo libro!
        ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
        (Simona)

Commenta

se tiene tutto.....è davvero un problema!
          se le piace cucinare, un libro di cucina, ma di quelli davvero belli..grandi...patinati...eleganti, possibilmente di un gran cuoco....un libro da guardare e da mangiare con gli occhi!

Commenta

le ggi o le ggi o

Angela
            Dolci Pasticci
            La mia pagina Facebook

Commenta

Leggio e segnalibro, mi sembrano delle belle idee, ma sopra al leggio ci metterei anche un bel libro di cucina, c'è da sbizzarrirsi tra quelli dei grandi cuochi:
              Alfonso Jaccarino di Bibliotheca Culinaria
              Sadler, Girardet della Giunti
              anzi se guardi qui trovi molti spunticatalogo Bibliotheca Culinaria

http://www.giunti.it/index.php3
              devi cliccare su cucina poi inserire collana grandi cuochi e cliccare cerca
              [img]graemlins/E20.gif[/img]

[ 27.04.2005, 20:07: Messaggio modificato da: cipriani_bruna ]
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

L'idea del leggio e del libro è carina, grazie, mi metterà in movimento.
                Poco fa, mentre cucinavo, mi è venuto in mente il grattalimoni. Quello sicuramente non ce l'ha e siccome ama fare i dolci, penso sarebbe gradito.
                L'ho cercato su un sito, ma era in inglese. Quanto costa?
                Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
                Elzen

Commenta

La vaschetta idromassaggio per i piedi (da utilizzare mentre legge)
                  Sarà che la desidero da tempo e nessuno me la regala...
                  L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

Commenta

Non ti consiglio niente perché vedo che già l'hanno fatto le altre e anche molto bene, ma approfitto per salutarti [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: krissk:
                      </font>[/QUOTE]Anche questa mi piace!
                      Elzen

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rubino Rosaria:
                        ... ma approfitto per salutarti [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE][img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                        Elzen

Commenta

Una Montblanc
                          http://www.uaar.it
                          http://www.cicap.org/new/index.php
                          http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: krissk:
                            </font>[/QUOTE]Ci sarai al raduno ?
                            s.
                            Again I must remind you that
                            A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                            (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
                              Una Montblanc </font>[/QUOTE]Orpo! Questa idea piace anche a me.
                              s.
                              Again I must remind you that
                              A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                              (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X