mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi dal vivo e passare qualche ora insieme a voi. Magari, forse, bho, chissà .......eheheheh fatevi avanti organizziamo dai.
X
-
nessun raduno coqui a Napoli e dintorni????
Tag: Nessuno
-
grazie Nanninella e MArzia le uniche che mi hanno risposto. Cmq nanninella quando vuoi io ci sono.
Commenta
-
tanya siamo in poche vicine ... Ml ha da lavorà ed è difficile che si possa muovere ,ellemir credo che abbia ancora più lavoro di Ml e quindi stessa cosa, Rosaria ora ha il computer rotto , Sofia ha avuto da poco un bambino vedi fiocco rosa sul cucchiaione.... di solito quando ci riuniamo qui al sud approfittiamo della grande generosità ed ospitalità di Rosaria Rubino che ha una casa con un grande giardino (più piccolo del suo cuore certamente) abbastanza grande da ospitare chiunque arrivi ....vedrai che come ariva il bel tempo Rosaria organizza e ci ritroviamo tutte a casa sua a Pozzuoli .... [img]graemlins/E20.gif[/img]Anna Maria
Commenta
-
ma possibile che in Campania ci siamo solo noi iscritte su questo sito????? troppe poche farà un immensa pubblicità di questo sito. Non si può assolutamente! ehehehehh ciao ciao
Commenta
-
Io vengo a Napoli per Pasqua. Chissa' che non si riesca ad organizzare qualcosa... (Figli e papa' permettendo)
Commenta
-
si dai che a Pasqua magari farà bel tempo ci facciamo tutti una bella passeggiata...ciao speriamo di farcela!
Commenta
-
ok ragazze allora organizziamo dai che bello! aspettiamo solo un po" per il tempo e poi magari facciamo una cosa a metà strada tra tutte noi. Elisabetta sei stata a Capri? ma spiega un po" come si è svolto l'incontro. Così prendiamo spunto. Ce la faremo? Spero proprio di si. Ciao
Commenta
-
Ciao campane,
ad aprile sono lì a Napoli e spero che riusciate ad organizzare una pizza per potervi incontrare
Sono lì vicino Pozzuoli dal 22 al 25"La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ventana:
Ciao campane,
ad aprile sono lì a Napoli e spero che riusciate ad organizzare una pizza per potervi incontrare
Sono lì vicino Pozzuoli dal 22 al 25 </font>[/QUOTE]Rosaria...io per quella data sarà in Toscana per il Battesimo di Lorenzo...ma non riusciamo più a vederci?....Marzia
Commenta
-
cercheremo di organizzare in quella data Ventana. Non perdiamci di vista dai ragazze facciamo sul serio. Scambiamoci i numeri di tel. così magari sarà più facile.
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)