sono finite le feste. ( per fortuna, aggiungo io)
ora immagino che spariranno ricette di dolci e dolcetti cioccolatini e amaretti per fare posto a passati di verdura, vellutate e carni alla griglia.
ovviamente condite con sali speciali erbe e spezie strabilianti usw perché coquinari siamo ah.
tutto ciò è assolutamente prevedibile.
ho però una richiesta formale da farvi: non dite "ho preso due kili!" ho preso 1/2 kilo!" "ho 5 kili da smaltire, come farà !" con faccine tristi e sconsolate.
quel che è fatto è fatto, quel che è detto è detto.quel che si è mangiato ci è piaciuto, ne abbiamo goduto.
ora ci si rimette in sesto. facciamolo con allegria e senza roderci i gomiti.
e poi, vuoi mettere l'effetto che fa un po' di morbidezza ? è rassicurante.
bon, vado a sgranocchiare una carota
ora immagino che spariranno ricette di dolci e dolcetti cioccolatini e amaretti per fare posto a passati di verdura, vellutate e carni alla griglia.
ovviamente condite con sali speciali erbe e spezie strabilianti usw perché coquinari siamo ah.
tutto ciò è assolutamente prevedibile.
ho però una richiesta formale da farvi: non dite "ho preso due kili!" ho preso 1/2 kilo!" "ho 5 kili da smaltire, come farà !" con faccine tristi e sconsolate.
quel che è fatto è fatto, quel che è detto è detto.quel che si è mangiato ci è piaciuto, ne abbiamo goduto.
ora ci si rimette in sesto. facciamolo con allegria e senza roderci i gomiti.
e poi, vuoi mettere l'effetto che fa un po' di morbidezza ? è rassicurante.
bon, vado a sgranocchiare una carota

Commenta