X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come conservare le brioches di Elisabetta Cuomo

ho fatto due volte le slurposissime brioches di Elisabetta Cuomo, ma voi come le consevate, io nella tortiera Tupperware, ma mi sembra che dopo un paio di giorni neanche, diventino un po' dure, voi come fate?

Si possono congelare?

[img]graemlins/E20.gif[/img]
    Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Per farle rimanere morbide puoi prolungare la lievitazione dimezzando il lievito,oppure le puoi congelare appena fatte e raffreddate,poi le riscaldi.Difficilmente le brioche,anche quelle di pasticceria,si mantengono per 3/4 giorni morbide.Se non vuoi congelarle le devi riscaldare,riprendono la loro morbidezza.
    Elisabetta Cuomo

Commenta

Martina, io ho fatto la prova della congelazione prima dell'ultima lievitata. Metto in congelatore le palline e la sera prima di averle per colazione le tiro fuori. Leggiti l'esperimento!
      I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

Grazie per i suggerimenti ragazze!!!
        Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

Operazioni in corso..
        X