X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT alberghi a Roma cercasi

Mi potete segnalare qualche albergo non caro a Roma per il fine settimana?
    Sarebbe per le notti di sabato e domenica, per mia sorella e il suo ragazzo.
    Help me
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

Rita, di alberghi non cari a Roma che non siano topaie, mi sa che è difficile trovarne...
    Non so cosa intendi per non caro ma meno di 100...¬ a notte per una doppia non te la cavi per un tre stelle "decente".
    I miei colleghi che vanno a roma per lavoro fanno capo ad Ostia, o al Satellite o all'Airhotel (cerco i numeri e te li posto). Ostia è molto ben servita con Roma e questi alberghi hanno anche la navetta gratis con fiumicino ogni dieci minuti.
    C'è poi un albergo carino e non caro vicino via Salaria, l'hotel Buenos Aires, via clitumno.
    Ti posto pure quello appena lo trovo.
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

Commenta

TI lascio il sito dove puoi scaricare le guide con i prezzi e le caratteristiche di tutti gli alberghi, bad and breakfast, le case per ferie, ostelli...

http://www.romaturismo.it/v2/richies...materiali.html
      Il vero amore inizia
      quando siamo pronti a dare tutto
      senza chiedere nulla.
      A.DE SAINT - EXUPERY

\"
      http://blog.virgilio.it/sposi1maggio

Commenta

AH... poi ci sono tutte le altre guide da scaricare...sui ristoranti tipici, gli itinerari...
        Ciao
        Il vero amore inizia
        quando siamo pronti a dare tutto
        senza chiedere nulla.
        A.DE SAINT - EXUPERY

\"
        http://blog.virgilio.it/sposi1maggio

Commenta

Io purtroppo di alberghi a buon prezzo non ne conosco e mi sa che ha ragione Serena. Tra l'altro, con il fatto che domenica c'è la prima messa del nuovo Papa e con il fatto che lunedì è vacanza, mi sa che posti in albergo..... bah! Io mi orienterei verso i Bed & Breakfast, perché mi pare che ce ne siano parecchi. Tutto sommato, in fondo in albergo ci si va solo a dormire, quindi, un B&B dovrebbe andare più che bene, secondo me. Per mangiare a Roma non ci sono affatto problemi. Mangi con qualsiasi cifra.
          io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Grazie, ora guardo.
            Loro sono in macchina quindi possono muoversi adesso glili faccio vedere.
            Certo che 100 a notte, ragazzi mica poco, ma Firenze è pure peggio.
            Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "

Commenta

Ecco, trovati e postati.
              Ti consiglio di chiamare l'Hotel Buenos Aires. Ci ho soggiornato tre anni fa, è molto carino e all'epoca non caro e comunque molto comodo per il centro.

Hotel Buenos Aires
              00198 Roma (RM) - 9, VIA CLITUNNO
              tel: 06 8412727, 06 8413529, 06 8415272, 06 85350857, 06 8554854

Satellite Hotel
              00121 Lido Di Ostia (RM) - 49/73, VIA DELLE ANTILLE
              tel: 06 5693841, 06 5695755

Aeroport Hotel
              00119 Lido Di Ostia (RM) - 165, VIALE DEI ROMAGNOLI
              tel: 06 5692341, 06 5692641, 06 5698850, 06 5698898, 06 5698900
              ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
              ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
              La Polpetta Perfetta

Commenta

io invece ti indico questo sito, mi sembra utile:
                http://www.italialodging.com/citta.asp?citt=roma

la città è divisa per zone e ci sono anche i prezzi. Vai a vedere.
                io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Il problema più grosso è che domenica ci sarà la prima messa del Papa, eil prezzo degli alberghi lieviterà a dismisura. Prova a spostarti da Roma centro:ci sono diversi b&b nei pressi di Monte Mario,o,ancora, possono spostarsi verso il lago di Bracciano

Commenta

Un amico di mia sorella ha un B&B abbastanza centrale, se vuoi chiedo prezzi e disponibilità

Ro.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ro:
                      Un amico di mia sorella ha un B&B abbastanza centrale, se vuoi chiedo prezzi e disponibilità

Ro.
                      </font>[/QUOTE]Si grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

www.venere.com
                        Trovi tutto coi prezzi, disponibilità e dove sono locati Hotel , B&B e soprattutto le foto e i commenti dei clienti che ci sono già stati (negativi e positivi)
                        Io sono andata a Roma l'ottobre scorso e ho prenotato con venere.com. Ero un po&quot; restia a prenotare online, ma devo dire che mi sono trovata bene.
                        L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: krissk:
                          www.venere.com
                          Trovi tutto coi prezzi, disponibilità e dove sono locati Hotel , B&B e soprattutto le foto e i commenti dei clienti che ci sono già stati (negativi e positivi)
                          Io sono andata a Roma l'ottobre scorso e ho prenotato con venere.com. Ero un po&quot; restia a prenotare online, ma devo dire che mi sono trovata bene.
                          </font>[/QUOTE]io ho prenotato in questo sito l'hotel quando sono andata a Catania a fine marzo.
                          Oltre ad essere molto bello l'ho pagato parecchio meno rispetto alle loro tariffe.
                          La prenotazione on line è stata perfetta!
                          devi dare il numero della carta di credito ma solo per sicurezza, il pagamento lo fai direttamente in hotel.
                          laura
                          laura

Commenta

di questo mi hanno parlato tutti molto bene
                            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Operazioni in corso..
                            X