X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che fine ha fatto Elisa

qualcuno ne sà qualcosa?
    Raffuccia

elisa.?
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

le ho mandato un sms
      spero risponda

Laura
      http://www.liveinaustralia.it

Commenta

si Elisa, quella ragazza che abita a Mi e studia veterinaria e che nell'avatar accarezza un suino, che è stata al raduno a Milano e dopo poco è sparita....che cappero gli avete fatto al raduno [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Raffuccia

Commenta

ecco io invece le ho mandato delle emal...ma non mi ha mai risposto
          Raffuccia

Commenta

ha risposto:
            "non riuscivo ad entrare, sto lavorando e studiando molto,
            mi mancate anche voi
            domani sera entra di sicuro
            un bacio a tutti"

Laura
            http://www.liveinaustralia.it

Commenta

visto Raffy, nulla di preoccupante, al raduno non hanno infierito
              Monica

Commenta

Se non sbaglio ho letto un messaggio proprio ieri!!

Commenta

sisi elisa è riucita a rientrare e ha gia scritto qualche messaggio, sicuramente è impegnata a studiare o con il lavoro! eli ho detto giusto??

tornaaaaaaaa!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  nicky

Commenta

Questa e' la cosa piu' inaspettata e bella che potesse succedermi... Raffy, i messaggi non mi sono arrivati, ti avrei risposto, mi sono resa conto di avere qualche problema con le caselle, ma rimediero'... Mi siete mancate tantissimo, vi leggevo e come ho detto a Nico ieri sera non vedevo l'ora di rientrare! [img]smile.gif[/img]
                    Qui tutto tranquillo, il lavoro e' diventato un po' piu' pesante, la paga e' sempre quella, [img]graemlins/mad.gif[/img] ma il prossimo fine settimana ci saranno i compleanni di mia mamma e della compagna di mio padre, quindi rivedro' tutta la mia famiglia di matti e ne sono davvero felice!
                    Grazie di cuore per avermi pensato, e grazie ad Isaura per il messaggio ed alla dolcissima Nico per la chiamata! Siete davvero uniche, vi abbraccio...

Eli
                    \"Qui un poco piove, e un poco il sole; aspettiamo ogni giorno
                    che questa estate finisca...
                    che ogni incertezza svanisca...\"
                    Francesco Guccini

Commenta

Ohhhhhhh ciao tesoro bello!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] non stancarti troppo!!!
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Bruna! Ma lo sai che sono tre giorni che ho voglia di pizzoccheri? Quasi quasi prendo un treno e ti piombo a casa... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Che bello riessere qui... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        \"Qui un poco piove, e un poco il sole; aspettiamo ogni giorno
                        che questa estate finisca...
                        che ogni incertezza svanisca...\"
                        Francesco Guccini

Commenta

...il trenooooooooo dei desideriiiiiiiiiiiiii
                          nei miei pensieri all'incontrario vaaaaaaaaa....

dai che ti aspetto!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                          Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Operazioni in corso..
                          X