qualcuno ne sà qualcosa?
X
-
-
si Elisa, quella ragazza che abita a Mi e studia veterinaria e che nell'avatar accarezza un suino, che è stata al raduno a Milano e dopo poco è sparita....che cappero gli avete fatto al raduno
[img]graemlins/E17.gif[/img]
Raffuccia

Commenta
-
ha risposto:
"non riuscivo ad entrare, sto lavorando e studiando molto,
mi mancate anche voi
domani sera entra di sicuro
un bacio a tutti"
Commenta
-
Questa e' la cosa piu' inaspettata e bella che potesse succedermi... Raffy, i messaggi non mi sono arrivati, ti avrei risposto, mi sono resa conto di avere qualche problema con le caselle, ma rimediero'... Mi siete mancate tantissimo, vi leggevo e come ho detto a Nico ieri sera non vedevo l'ora di rientrare! [img]smile.gif[/img]
Qui tutto tranquillo, il lavoro e' diventato un po' piu' pesante, la paga e' sempre quella, [img]graemlins/mad.gif[/img] ma il prossimo fine settimana ci saranno i compleanni di mia mamma e della compagna di mio padre, quindi rivedro' tutta la mia famiglia di matti e ne sono davvero felice!
Grazie di cuore per avermi pensato, e grazie ad Isaura per il messaggio ed alla dolcissima Nico per la chiamata! Siete davvero uniche, vi abbraccio...
Eli\"Qui un poco piove, e un poco il sole; aspettiamo ogni giorno
che questa estate finisca...
che ogni incertezza svanisca...\"
Francesco Guccini
Commenta
-
Ohhhhhhh ciao tesoro bello!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] non stancarti troppo!!!"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
Bruna! Ma lo sai che sono tre giorni che ho voglia di pizzoccheri? Quasi quasi prendo un treno e ti piombo a casa... [img]graemlins/E17.gif[/img]
Che bello riessere qui... [img]graemlins/E20.gif[/img]\"Qui un poco piove, e un poco il sole; aspettiamo ogni giorno
che questa estate finisca...
che ogni incertezza svanisca...\"
Francesco Guccini
Commenta
-
...il trenooooooooo dei desideriiiiiiiiiiiiii
nei miei pensieri all'incontrario vaaaaaaaaa....
dai che ti aspetto!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)