X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cena x coqui romane

il giorno 14 luglio alle ore 20
    io, Marinora e Ritabuzz, andiamo a mangiare al ristorante indiano SHANTI...IN VIA FABIO MASSIMO N.68 (zona prati)
    se qualcuna si vuole unire a noi...me lo faccia sapere....e sarà benvenuta!!!! [img]graemlins/hello.gif[/img]

ci rifate eh? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Che fai, vieni?! [img]graemlins/hello.gif[/img]
      Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
      Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
      Francesco Alberoni

Commenta

forza romane!!! una cenetta prima delle ferie è quello che ci vuole...anna, ci sei?
        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

forse saremo solo noi tre!!!!con voi sto più che bene...però poteva essere un'occasione per conoscere altre coqui.....

Commenta

Ci farà un pensierino. [img]graemlins/hello.gif[/img]
            Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
            V. Van Gogh

Commenta

cavoletti, io proprio non posso !!! è un periodaccio, non posso proprio partecipare. Mi dispiace tantissimo perché sarei venuta volentieri. Per fortuna io ormai faccio parte delle coqui-conosciute!!! Fanciulle, alla prossima, sicuramente!!!
              io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Ma [img]graemlins/50_b.gif[/img] è possibile che io sto sempre così lontano?
                "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
                  Ma [img]graemlins/50_b.gif[/img] è possibile che io sto sempre così lontano? </font>[/QUOTE]Manu, con la metro ci metti un attimo [img]graemlins/hello.gif[/img]
                  V. Van Gogh

Commenta

Anto, a parte che mi sembra che chiuda ad una certa ora......ma poi di sera in metro avrei paura
                    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
                      Anto, a parte che mi sembra che chiuda ad una certa ora......ma poi di sera in metro avrei paura </font>[/QUOTE]Chiude alle 23,30. E il mattino dopo si lavora [img]graemlins/50_b.gif[/img] . Anch'io ho paura in metro la sera, infatti non sono sicura di poter andare.
                      V. Van Gogh

Commenta

io abito verso roma nord...posso esservi utile?
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

La Tavola di Rita

Commenta

la metro purtroppo x lavori di rifacimento chiude alle ore 21!!!
                          bisogna organizzarsi con la macchina
                          dai fateci un pensierino.... che ce vo?????

Commenta

Ma non c'è un autobus che sostituisce la metro, mi sembra che si chiama Ma1 e Ma2?
                            Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
                            Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
                            Francesco Alberoni

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ritabuzz:
                              io abito verso roma nord...posso esservi utile? </font>[/QUOTE]Rita, io ovviamente sto a Roma sud

Commenta

Operazioni in corso..
                              X