X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    BRAVA
    LUCIOTTAAAAAAAAAAAA
    SEI TUTTI NOI

    Commenta


    • #17
      Vai Luciotta che poi ci facciamo un aperitivo al parcheggio della Stefan!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #18
        Brava Luciotta!!! Ormai sei al traguardo [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #19
          [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
          dolcissima amica mia..aspettavo questo annuncio...un ultimo sforzo..dai!!!!Siamo tutti orgogliosi di te!Sei unica! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

          Commenta


          • #20
            Che la forza coquinaria sia con te.
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #21
              in bocca al lupo che tra poco hai finito
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

              Commenta


              • #22
                Dai Luciotta che manca poco...
                ancora un piccolo sforzo... [img]graemlins/applause.gif[/img]
                siamo tutti con te..
                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                La Polpetta Perfetta

                Commenta


                • #23
                  Luciotta, in bocca al lupo [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Mariella

                  Commenta


                  • #24
                    Vi ringrazio di cuore: vi assicuro che fino all'ultimo non mancano le occasioni di ipertrofizzare la pazienza, la calma e...le sinapsi [img]graemlins/hello.gif[/img]

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X