X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per chi arriva in treno a reggio?

scusate sono un po' ismita, ho cercato nei vecchi topi ma non ho trovato.. chi viene in treno domenica? c'è qualche anima pia che viene in stazione/si prende un taxi/un autobus? come funziona?
    grazie [img]smile.gif[/img]
    nicky

a che ora arrivi???
    meris

Commenta

velocissima [img]smile.gif[/img]
      dunque io pensavo di prendere il treno che arriva alle 10.09 a reggio. sarei con carlotta, ma mi ha detto che forse c'è la possibilita di prendere la macchina. intanto volevo sapere come regolarci se veniamo in treno, poi, se non è un problema, darei la conferma domani mattina... se è un problema, dillo chiaramente e dico da subito che vengo in treno
      grazie meris [img]graemlins/E20.gif[/img]
      nicky

Commenta

ti à messo tutto sul MP..
        meris

Commenta

grazie mille meris, messaggio ricevuto, sei gentilissima! [img]graemlins/E20.gif[/img]
          nicky

Commenta

se vuoi io passo da bologna e ho 3 posti liberi
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

quack che carina che sei! mando un msg a carlotta e ti facciamo sapere! ma tu vai sabato o domenica? perche noi andiamo domenica...
              grazie comunque! [img]graemlins/E20.gif[/img]
              nicky

Commenta

noi andiamo sabato ... pero' se vuoi potete approfittare per il ritorno
                Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

io ne approfitterei volentieri...
                  grazie dell'offerta! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  nicky

Commenta

Operazioni in corso..
                  X