X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ricettina

    vi avevo promesso ricettina ed ora vi presento il mio pollo o maiale in salsa agrodolce(vengono buonissime anche le polpettine divitella) Si prende in chile di arista e la si fa a cubetti si infarina leggermente e si frigge in olio di semi . Quando è cotta la si mette a parte nel forno caldo e si comincia a preparare la salsa
    salsa agrodolce.
    2 CUCCHIAI ZUCCHERO
    2 CUCCHIAI ACETO BIANCO
    3 CUCCHIAI SUCCO ARANCIA
    1 CUCCHIAIO SALSA SOIA
    2CUCCHIAI POMODORO IN TUBO MUTTI
    1 CUCCHIAIO FECOLA SCIOLTA IN 4 CUCCHIAI ACQUA
    si mischia il tutto si riprende il pollo maiale polpettine si mettono nel tegame e ci su butta sopra la salsa si fa cuocere un paio di minuti e si serve.
    Alla mia famiglia ed ai miei amici piace molto ai cinesi non so.
    Bacionissimi . anna giacinta
    anna giacinta

  • #2
    Ciao Anna Giacinta, non credo di averti dato il benvenuto quindi lo faccio ora....benvenuta tra noi, e grazie per la ricettina [img]smile.gif[/img]
    Monica

    Commenta


    • #3
      Grazieeee!
      "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
      Karol Wojtyla
      www.giuliocodega.it

      Commenta


      • #4
        Grazie Anna Giacinta, benvenuta e grazie per la ricettina [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta


        • #5
          ciao Maria Giacinta benvenuta!!!!
          meris

          Commenta


          • #6
            qualcosa mi dice che la faro' prestissimo [img]graemlins/slurp.gif[/img]
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X