Ma ganzo!!!!!!!!!!!!!!!
X
-
Tag: Nessuno
-
Dipingere è la mia prima passione, erano anni che non dipingevo più su stoffa.
Venti giorni fa mi è venuta l'ispirazione e mi sono messa all'opera, ho lavorato intensamente in tutti i ritagli di tempo e la sera fino a tardi e ce l'ho fatta.
Sono molto soddisfatta .....
stefi
------------------------------
che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
Rossanina
-
[img]graemlins/applause.gif[/img] bellissimaOgni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
-
Complimenti! E' bella e luminosa e dà un'impressione di fresco..."Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.
Commenta
-
bravissima Stefania!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]Martina!
ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: betti:
Bellissima Stefania! Io coi pennelli sono una frana, ho un'ammirazione sconfinata per chi ha un talento simile
[img]graemlins/applause.gif[/img] </font>[/QUOTE]idem con patatine.
Bravissima!Raffuccia

Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: StefaniaDE:
Sono molto soddisfatta .....
</font>[/QUOTE]e fai bene! Bella l'idea e ottima la realizzazione.Complimenti davvero.Cristina,
''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.â? (Anonimo Siculo)
-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
(Emy per consolarmi)
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Moka:
beeeella.....ma vedo un gatto la sotto! </font>[/QUOTE]Oh bona te con i gatti !!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]stefi
------------------------------
che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
Rossanina
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)