X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Brava Carmela Che bel reportage !!Mi hai fatto conoscere una tradizione che mi era totalmente sconosciuta [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Il bello di coquinaria è anche questo Una sicula doc che ti spiega passo passo una ricetta tradizionale bolognese [img]smile.gif[/img]
    Maria

    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora (G.d\'Ockham)

    ----------------------------------

    Commenta


    • #17
      presto li vedrete anche alla prova del cuoco !
      Michele, vuoi una birra ?
      No, sono astemio.
      Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

      Commenta


      • #18
        meno male che almeno hai ripiegato su Bologna.Un bacio.
        Complimenti per i fotogrammi.
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

        Commenta


        • #19
          Brava Carmela! Bellissimo reportage.
          Eleonora
          "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

          Commenta


          • #20
            Io adoro i borlenghi..sono una droga,smettere e' impossibile!!
            ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
            (Simona)

            Commenta


            • #21
              Un tempo avevo messo anch'io le foto, chissà dove sono finite. Qua da noi si chiamano zampanelle, mentre verso la bassa prendono il nome di borlenghi. Comunque la zona di produzione doc è Montese-Pietracolora-Castel d'Aiano.

              Commenta


              • #22
                i borlenghi mmmmhhhh che bonta', e' una vita che non li mangio.....
                grazie Carmela [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Monica

                Commenta


                • #23
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: betti:
                  Un tempo avevo messo anch'io le foto, chissà dove sono finite. Qua da noi si chiamano zampanelle, mentre verso la bassa prendono il nome di borlenghi. Comunque la zona di produzione doc è Montese-Pietracolora-Castel d'Aiano. </font>[/QUOTE]betti, io non ho trovato nulla facendo ricerche sul vecchio e sul nuovo forum, nemmeno come zampanelle.
                  la trattoria di cui ho il reportage si trova a Mercatello - frazione di Castello di Serravalle.
                  [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
                  \"

                  Commenta


                  • #24
                    Grazie carmela anche a me piacciono molto ma non li ho mai visti fare tempo fa ho trovato la ricetta e mi volevo cimentare nel farli ora con le tue foto ci voglio proprio provare. grazie mille. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                    Commenta


                    • #25
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: piggi:
                      presto li vedrete anche alla prova del cuoco ! </font>[/QUOTE]non dirmi che li farai tu.....
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

                      Commenta


                      • #26
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pina56:
                        Grazie carmela anche a me piacciono molto ma non li ho mai visti fare tempo fa ho trovato la ricetta e mi volevo cimentare nel farli ora con le tue foto ci voglio proprio provare. grazie mille. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] </font>[/QUOTE]spero di esserti stata d'aiuto allora! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
                        \"

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao Carmela!
                          Bellissimo reportage infatti, grazie, [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          My Flickr...
                          ...e il mio blog.

                          Commenta


                          • #28
                            [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

                            Non conoscevo i borlenghi. Grazie !
                            Manuela
                            Manuela

                            Commenta


                            • #29
                              Bellissino questo topic,mi era sfuggito. E deliziosa Carmela

                              Commenta


                              • #30
                                Buoni,eh??
                                La resdora.

                                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X